Seguici su Facebook

Gf16: Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onesini? Nuove rivelazioni Choc

Grande Fratello 

Gf16: Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onesini? Emergono nuovi dettagli che mettono in dubbio l’eterosessualità del concorrente. Le rivelazioni di Edoardo Ercole.

 

 

Si ritorna a parlare di Michael Terlizzi e della sua presunta omosessualità, argomento iniziato da Cristian Imparato e che ancora, a distanza di più di un mese, non è cessato. Ora che Cristian è uscito dalla casa più spiata d’Italia, Michael può stare più tranquillo al suo interno ma fuori continua a girare il gossip su di lui alimentato da Cristian ospite in diversi programmi televisivi. E’ il caso dell’ultima puntata di Domenica Live dove è andato in onda, come di consueto, il talk dedicato al Grande Fratello.

Ospiti in studio sono stati Franco Terlizi e Cristian Imparato, dopo lo scontro che li ha visti protagonisti nella scorsa diretta, non poteva mancare un’ennesima discussione. Argomento? Omosessualità di Michael Terlizzi. Mentre Cristian continua a pensare che il gieffino ha solo paura di fare coming out, il padre resta convinto che sia solo un accanimento nei confronti di suo figlio che, come ha spiegato più volte, è eterosessuale.

Edoardo Ercole fa una nuova rivelazione su Michael

A intromettersi nel discorso dei due è però un terzo ospite, figlio di Serena Grandi. Stiamo parlando di Edoardo Ercole, il quale ha rivelato un aneddoto che riguarda Gianmarco Onestini e lo stesso Michael. Stando al racconto dell’ospite, Gianmarco gli avrebbe raccontato che durante la permanenza a Temptation Island Vip, dove i due svolgevano il ruolo di tentatori, Michael ci ha provato con il suo collega. Le nuove rivelazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta a partire dal pubblico fino ad arrivare a Barbara D’Urso e anche al padre Franco Terlizzi.

Edoardo ha quindi proposto di farlo entrare nella casa per provare che il suo discorso è vero. Speriamo solo che non sia una trovata televisiva del ragazzo. Staremo a vedere se effettivamente il suo discorso coincide con quello di Gianmarco. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento