Seguici su Facebook

Grande Fratello Vip 4, Ecco quando andrà in onda l’edizione con personaggi famosi

Grande Fratello VipGfVip 

Grande Fratello Vip 4, Ecco quando andrà in onda la nuova edizione che vedrà come protagonisti i personaggi famosi, nuove indiscrezioni sulla conduzione.

 

 

Siamo arrivati oltre la metà del numero totale di puntate previste per il Grande Fratello Nip, attualmente in onda (Vedi le anticipazioni della sesta puntata), e si parla già della versione vip. Sappiamo benissimo che a molti di voi viene quasi da sorridere in quanto negli ultimi anni si sono verificate 2 cose: I vip che entrano nel Grande Fratello Vip non sono poi così famosi e i personaggi che varcano la porta rossa della versione standard sono semi famosi. Conclusione? Le due versioni del reality sono più o meno simili.

A ogni modo, stando alle ultime indiscrezioni di TvBlog, sembra che la nuova edizione del GfVip è stata riconfermata però con un leggero slittamento. Mentre gli altri anni andava in onda nei periodi di ottobre o poco prima, adesso sembra che la messa in onda verrà spostata a novembre. Questo perchè dopo Temptation Island Vip potrebbe essere inserito un ritorno di uno storico programma: Music Farm. Questo talent andrà presumibilmente in onda di lunedì e, per non far andare in contrasto con altre trasmissioni, si è preferito fare un piccolo slittamento. D’altronde i mesi di gennaio e febbraio sono disponibili visto che l’isola dei famosi potrebbe saltare.

Conduttrice del Grande Fratello Vip 4

Sappiamo che Ilary Blasi non condurrà e per ora si fa essenzialmente il nome di Alessia Marcuzzi che ritorna nel suo programma portante. Per quanto riguarda la moglie di Francesco Totti, potrebbe condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip. Ancora comunque e tutto da vedere e momentaneamente forse è meglio pensare all’epilogo della sedicesima edizione del Grande Fratello attualmente in onda.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento