Seguici su Facebook

Gf16: La Frase incriminata di Gaetano nei confronti di Erica che non è andata in onda

Grande Fratello 

Gf16: La Frase incriminata di Gaetano nei confronti di Erica Piamonte durante la settimana passata, Barbara rimprovera fortemente il gieffino e non manda in onda la clip.

 

 

A tarda notte, ormai in orario protetto, Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione piuttosto scottante su Gaetano Arena. Il ragazzo è stato accusato di aver pronunciato delle parole poco carine e volgari nei confronti della sua compagna di gioco Erica Piamonte. Tra lui e la ragazza si era consolidato un certo feeling e sono scattati anche dei baci. Nonostante sembrava nascere una possibile coppia, il ragazzo ha chiuso tutto qualche giorno dopo dicendo di provare solo un’attrazione fisica e nulla di più. Naturalmente questa rivelazione ha sconvolto Erica che si è pentita di aver fatto determinate cose con lui.

Una di queste è stata quando i due si sono lasciati andare nel letto, proprio qui risiede la frase incriminata di Gaetano Arena. In seguito a questo evento, infatti, il giovane ha deciso di parlarne anche con i suoi compagni di gioco e ha svelato alcuni dettagli su questa scena. Erica non si sarebbe mai aspettata che il gieffino andava a raccontare questi momenti particolari a tutti. Ebbene, durante il suo racconto Gaetano, stando alle ultime informazioni in rete, avrebbe detto:”Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina“. La voce è poi arrivata alla diretta interessata tanto che successivamente ha esclamato:

Lui ha parlato di noi con tutti, io sentivo ridere in cucina, è perfino tornato a prendere il microfono per raccontare. Avrebbe dovuto preservare i nostri momenti. Mi viene da piangere, non lo vedo più come prima. Mi pento di aver parlato bene di lui in Confessionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insomma, il mistero sembra essere svelato ma ne resta ancora uno. Gaetano ha risposto a Barbara, dopo la domanda inerente, di non voler abbandonare la casa del Grande Fratello per questo motivo. Intanto proprio lui è in nomination, il pubblico lo accontenterà? Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento