Seguici su Facebook

Sesta puntata Grande Fratello 16: Nomination, eliminati e scontri tra i concorrenti

Grande Fratello 

Sesta puntata Grande Fratello 16: Nomination, eliminati e tutto quello che c’è da sapere della sesta puntata molto movimentata a causa di forti scontri.

 

 

Un nuovo appuntamento del Grande Fratello Nip si è concluso come sempre condotto da Barbara D’Urso fiancheggiata dagli immancabili Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Una puntata molto movimentata che ha costretto la conduttrice a prendere parola su avvenimenti della settimana che non sono piaciuti per niente al pubblico di Canale 5. Barbara si è trovata più vole a riprendere i ragazzi della casa a causa dei loro atteggiamenti.

Per prima cosa si è parlato di Fabrizia De Andrè e del rapporto con il fidanzato Giorgio. Se è vero che quest’ultimo è stato immortalato insieme a Rosi, anche Francesca si è molto lasciata andare nella casa con Gennaro Lillio. Inutile negare l’evidenza ma al fidanzato pare che tutto questo stia bene quindi felici loro e felici tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo un amico Seguici su @radiohotmusictv per restare aggiornato #GrandeFratello #gf16 #barbaradurso #gossiptvofficial #cristianomalgioglio #ivazanicchi

Un post condiviso da Gossip Tv Official RhM (@radiohotmusictv) in data:

Dopo questa scena che sembra aver quasi dell’incredibile, si passa a Mila Suarez che resta in compagnia di Francesca. Le due non vanno assolutamente d’accorso e, nonostante vengono mandate delle clip dove si parla di bullismo e di squalifica, Francesca sembra stare sempre dalla sua parte. Purtroppo non si è ancora resa conto che molti la vogliono fuori ed è stata graziata a essere rimasta ancora nelle mura di Cinecittà, la frecciatina di Cristiano Malgioglio sul cantautore De Andrè è stata pienamente azzeccata facendo intuire tutto il trash che sta portando la ragazza. A essere eliminata è stata però proprio la modella marocchina.

La lite continua fuori dalla casa

Non è mica finita perchè l’ultima battuta tra Mila e Francesca si ha in studio quando Mila rivela di voler prendere seri provvedimenti:

Io non so perché sei così veramente, tu hai messo un gruppo intero contro di me. Sono contentissima perché sono stata forte e ho sopportato tutto per un mese. Io ho cercato di parlare con te mille volte! Sono andata a parlare da tutti per chiarire, tu sai solo parlare e basta. Tu non stai bene! Adesso andrò a vedere fuori cosa hai detto di me! Vergognati per tutto quello che hai fatto! Ci vediamo fuori con gli avvocati!

Nominati della sesta puntata

Infine è il momento delle nomination, questa settimana al televoto andranno: Gaetano, Serena, Erica e Michael. Il televoto è inverso e in questi casi non è facile capire i pronostici. A ogni modo continuate a seguirci perchè a breve verrà pubblicato il fatidico sondaggio della settimana.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento