Seguici su Facebook

Gf16: La risposta di Cristian Imparato al messaggio di Luca Onestini

Grande Fratello 

Gf16: La risposta di Cristian Imparato al messaggio di Luca Onestini, arriva una risposta dall’ex gieffino che replica a tono, sta per nascere un nuovo scontro Social?

 

 

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Nip a muovere delle dinamiche fuori dalla casa più spiata d’Italia sono stati sicuramente Edoardo Ercole e Cristian Imparato. Il primo è entrato poichè sosteneva che Gianmarco gli avesse parlato di alcune avances di Michael Terlizzi nei suoi confronti mentre si trovavano a Temptation Island. Il secondo ha preso parte a questo dialogo rivelando che il gieffino si sarebbe messo a ridere dopo aver visto certe scene tra lui e Michael. Diciamo che c’è stato un po’ di caos e in generale tutta la puntata è stata molto movimentata, ma adesso il discorso si è spostato pure fuori.

In particolare è stato il fratello di Gianmarco, Luca Onestini, a parlare di questa situazione non risparmiandosi delle critiche per Edoardo e Cristian e in generale sui i programmi della D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Cristian Imparato in risposta a Luca

Era molto probabile che qualcuno rispondeva a queste accuse e il primo a farlo è stato proprio Cristian Imparato. Il ragazzo si ritiene molto deluso dal comportamento tenuto da Luca, ecco le sue parole pubblicate sul profilo ufficiale:

Luca, ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri. Cosa che non hai mai fatto con me. Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta “compatta” per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza. [..] Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo.

Queste parole potrebbero avere un’ulteriore risposta da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sta per cominciare un nuovo scontro social? O si chiuderà tutto così? Intanto vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin