Seguici su Facebook

Luca Onestini parla del Grande Fratello e delle accuse di Edoardo:”Buffoni”

Grande Fratello 

Luca Onestini parla del Grande Fratello e delle accuse di Edoardo, figlio di Serena, che sono state fatte a Domenica Live e smentite durante la diretta della scorsa puntata.

 

 

Sembra che gli occhi dei protagonisti dei salotti pomeridiani non si vogliano staccare proprio da Michael Terlizzi che, da quando è entrato, continua a essere accusato di omosessualità. Lui ha smentito la faccenda come anche il padre che si ritiene stufo di questo accanimento, non che sia un problema per lui, ma perchè trova il tutto esagerato. Anche nell’ultima puntata si è ripreso l’argomento dopo che Ercole, ospite a Domenica Live, ha rivelato che durante l’estate, dopo che si è conclusa la registrazione di Temptation Island Vip, Gianmarco gli ha detto che ha ricevuto delle avances da parte di Michael. I due ragazzi che si trovano nella casa hanno partecipato entrambi come tentatori al programma di Maria De Filippi.

Gianmarco ha smentito questi rumors difendendo con molta educazione la sua amicizia con Michael Terlizzi. Insomma, nulla ci sarebbe stato.. Inutile dire che alla fine il pubblico ha creduto più alle parole di Gianmarco considerando l’ingresso di Ercole come una trovata televisiva. Su questo argomento, infatti, è intervenuto anche il fratello Luca Onestini che non si è risparmiato delle critiche sul figlio di Serena Grandi e sugli stessi programmi della D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luca Onestini risponde alle accuse contro Gianmarco.

Con un paio di storie su Instagram e con un video che trovate sotto, Luca ha deciso di prendere parte alla situazione e difendere il fratello:

Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni

Questa la prima storia che vede coinvolti Cristian Imparato ed Ercole. Ma poi continua con un video:

Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate. Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per raffinatezza, eleganza ed educazione in una edizione, purtroppo, del Grande Fratello terrificante perché hanno solo voglia di fare scenate, litigare, gente che entra per dire ca**ate e prendere due spicci. Come mai non vado in questi salotti a discutere? Se mi chiamassero in studio, il primo pirla che passa e dice cazzate su mio fratello lo zittisco in due secondi, gli salto alla giugulare. Invece il programma ha bisogno di queste polemiche e di questi titoli. Una volta che la bomba è lanciata, poi deve essere smentita, così ci fai due programmi e non uno solo. Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori le cose come sono.

Insomma, una risposta che sicuramente non è passata inosservata. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati.

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento