Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 15 Maggio 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 15 Maggio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

La mattina del 17 giugno 1983, Enzo Tortora viene arrestato in un hotel di Roma con l’accusa di far parte della Nuova Camorra Organizzata, accusa che gli viene mossa dal pregiudicato Giovanni Pandico, che in realtà aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti del conduttore, al quale aveva inviato del materiale da vendere durante il programma Portobello, materiale che poi era andato perduto a causa di disguidi. Le accuse di Pandico tuttavia erano state confermate da altri pregiudicati, e anche se in seguito si riveleranno false, porteranno Tortora a vivere un vero e proprio incubo giudiziario che si concluderà solo tre anni dopo, con l’assoluzione.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Rosa è una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è attratto da lei fino all’ossessione​, ma​ quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa è costretta a scappare e a licenziarsi.

  
×

TRAILER
TRAMA

Viktor Navorski giunge all’aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell’Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c’è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell’aeroporto, in attesa di un’ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.

×

TRAILER
TRAMA

Vent’anni dell’incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l’uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

  
×

TRAILER
TRAMA

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l’amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un’imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l’inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d’oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.

 
×

TRAILER
TRAMA

Alex and his sister run a business designed to break up relationships. They are hired by a rich man to break up the wedding of his daughter. The only problem is that they only have one week to do so.

 
×

TRAILER
TRAMA

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita le ha insegnato a contare solo su sé stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto…

 
×

TRAILER
TRAMA

Nina “è animata da solidi ideali di sinistra, ha mille cause perse per cui combattere e la testa sempre tra le nuvole”. Giulio è ricco, arrogante, maschilista, va in palestra ma non fa sport e prende lezioni di stile dalle riviste di moda uomo. Tutto contribuirebbe a dividerli, invece a farli incontrare è la splendida villa al mare che Nina eredita dal padre e che Giulio vuole acquistare. Un incontro che potrebbe diventare una lezione di vita e di political incorrectness, non solo per loro ma anche per il micro (o macro?) cosmo che li circonda. Commedia rosa con incursioni nell’attualità politica italiana

×

TRAILER
TRAMA

Il sedicenne Leo, innamorato di Beatrice ed amico di Silvia, rimane affascinato dal supplente di storia e filosofia a cui chiede aiuto.

   
×

TRAILER
TRAMA

Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support The Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l’iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascerà una sincera amicizia e un’incrollabile solidarietà umana.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell’uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.

 
×

TRAILER
TRAMA

George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L’ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall’FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni

×

TRAILER
TRAMA

Scrittore di un solo libro giovanile, “L’apparato umano”, Jep Gambardella, giornalista di costume, critico teatrale, opinionista tuttologo, compie sessantacinque anni chiamando a sé, in una festa barocca e cafona, il campionario freaks di amici e conoscenti con cui ama trascorrere infinite serate sul bordo del suo terrazzo con vista sul Colosseo. Trasferitosi a Roma in giovane età, come un novello vitellone in cerca di fortuna, Jep rifluisce presto nel girone dantesco dell’alto borgo, diventandone il cantore supremo, il divo disincantato. Jep Gambardella tutti seduce e tutti fustiga con la sua lingua affilata, la sua intelligenza acuta, la sua disincantata ironia.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

We don’t have an overview translated in English. Help us expand our database by adding one.

 
×

TRAILER
TRAMA

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l’occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L’unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un’altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un’altra volta”.

  
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell’FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l’ordigno, è ricoverato nell’ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s’infiltra nella vita professionale e privata di Archer.

×

TRAILER
TRAMA

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze militari americane, deve proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombie dopo lo scoppio di un’orribile epidemia.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Nella campagna ferrarese negli anni Cinquanta Miranda, una donna avvenente e disponibile, gestisce una locanda in attesa del ritorno del marito Gino, disperso in guerra. Nel frattempo la donna si concede numerose scappatelle: l’autotrasportatore Berto, Carlo, ex fascista al confino, che le fa regali costosi,Norman, un giovane americano tecnico del metanodotto, e per finire c’è Toni, il cameriere della locanda che non osa, però, manifestare il suo amore.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Il film inizia con la morte di Esteban, figlio diciassettenne della protagonista Manuela. Quella sera erano andati entrambi a vedere lo spettacolo teatrale Un tram chiamato desiderio. Alla fine dell’esibizione Manuela ed Esteban avevano atteso all’uscita Huma, attrice dello spettacolo, per un autografo. Ma quella notte pioveva a dirotto e l’attrice, una volta uscita dall’edificio si era infilata subito in macchina ed era fuggita via. Esteban aveva rincorso allora l’autovettura, ma era stato investito ad un incrocio.Dopo la morte del figlio, Manuela decide di partire per Barcellona alla ricerca del padre di Esteban. La donna aveva da sempre nascosto al figlio l’identità del padre, cosicché il ragazzo aveva sempre covato nel cuore il desiderio di conoscerlo ed incontrarlo. Così, come per soddisfare l’ultimo desiderio del figlio, Manuela va alla ricerca del suo ex compagno che ora è una transessuale che vive a Barcellona e si fa chiamare Lola.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

An early version of Marco Bellocchio’s Sorelle Mai

     
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Tilikum è la gigantesca orca del Sea World di Orlando. Nonostante continui ad esibirsi regolarmente richiamando folle di spettatori, Tilikum è responsabile della morte di tre persone in tre differenti incidenti. Il primo incidente, verificatosi nel febbraio del 1991, ha visto Tilikum e altre due orche accanirsi contro un allenatore scivolato nella loro vasca; il secondo, nel luglio del 1999, è costato la vita a un ventisettenne che, rimasto da solo nel parco dopo la chiusura, era entrato incautamente nella vasca; il terzo, nel febbraio del 2010, ha invece portato alla morte della quarantenne allenatrice Alba Brancheau davanti a 12 spettatori.

    
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Calcio, finale Coppa Italia: Atalanta-Lazio
23:35 Porta a Porta
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:00 TG2 Post
21:20 Dove eravamo rimasti - film
23:05 Rai Parlamento – Elezioni Europee 2019
23:35 La parrucchiera - film
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Che ci faccio qui
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:20 Chi l'ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Fuori dal coro
19:50 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:27 The Terminal - film
23:52 Jobs - film
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Caduta libera
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:20 Live non è la D'Urso
0:30 TG5 – Notte
Italia 1
19:00 Grande Fratello
19:19 Sport Mediaset
19:44 C.S.I. New York – serie tv
20:35 CSI – serie tv
21:25 Inside Out - film
23:20 Pallottole cinesi - film
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 L'uomo della pioggia - film
0:10 Otto e mezzo
0:50 L'aria che tira
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Guess My Age – Indovina l'età
21:30 Un amore a 5 stelle - film
23:30 Celebrity MasterChef Italia
0:45 Celebrity MasterChef Italia
Nove
19:00 Airport Security Spagna
19:30 Cucine da incubo Italia
20:20 Camionisti in trattoria
21:25 Passione sinistra - film
23:30 Bianca come il latte, rossa come il sangue - film
0:50 Undressed
Rai 4
19:00 Falling Skies Stagione 2 Episodio 3 – serie tv
19:45 Falling Skies Stagione 2 Episodio 4 – serie tv
20:35 Eurovision Song Story
20:45 Just for Laughs
21:10 Elementary Stagione 5 Episodio 22 – serie tv
21:55 Elementary Stagione 5 Episodio 23 – serie tv
22:40 Elementary Stagione 5 Episodio 24 – serie tv
23:25 Halt and Catch Fire Stagione 2 Episodio 9 – serie tv
0:15 Halt and Catch Fire Stagione 2 Episodio 10 – serie tv
Rai 5
19:15 Luci e ombre del Rinascimento
20:15 Prossima fermata, America
21:15 Stars of the silver screen
22:05 Bee Gees
23:05 STING: nella mente di una rockstar
23:55 Video Killed the Radio Star
0:20 Rock Legends
0:45 Rock Legends
Rai Movie
20:15 Stanlio e Ollio – Con amore e fischi – film
20:40 Stanlio e Ollio – Il loro momento magico – film
21:10 Pride - film
23:10 Movie Mag
23:35 Babel - film
Iris
19:15 Renegade – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Blow - film
23:28 Alfabeto
23:44 La grande bellezza - film
La5
19:49 9 mesi e poi
19:54 Uomini e Donne
21:10 Tutto può succedere - film
22:14 TGCom24
23:30 Myr, salute, estetica benessere
0:21 9 mesi
Italia 2
19:20 Le avventure di Lupin III
19:50 Le avventure di Lupin III
20:15 One Piece
20:45 One Piece
21:15 Una notte da leoni 2 - film
23:15 El Dorado – La città perduta – serie tv
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Body of Proof – serie tv
Paramount Channel
19:10 Giudice Amy – serie tv
20:10 Vita da strega
20:40 Vita da strega
21:10 Face/Off - Due facce di un assassino - film
23:00 Signs - film
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Navy Seals - Attacco a New Orleans - film
23:00 Miranda - film
0:00 Love Jessica
0:30 Tutto su mia Madre - film
Rai Premium
19:35 Provaci ancora Prof! – serie tv
21:20 Sorelle - film
23:15 Mentre ero via – serie tv
Giallo
19:20 The Glades Stagione 4 Episodio 10 – serie tv
20:15 The Glades Stagione 4 Episodio 11 – serie tv
21:10 L'ispettore Barnaby Stagione 14 Episodio 1 – serie tv
23:10 L'ispettore Barnaby Stagione 8 Episodio 1 – serie tv
Top Crime
19:15 The Closer – serie tv
20:15 The Closer – serie tv
21:10 The Mentalist – serie tv
22:00 The Mentalist – serie tv
22:50 Chicago P.D. – serie tv
23:40 Chicago P.D. – serie tv
0:35 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 Famiglie ritrovate
22:10 Famiglie ritrovate
23:05 Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
0:05 Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
DMAX
19:30 I pionieri dell'oro
20:30 I pionieri dell'oro
21:25 Officine da incubo
22:20 Officine da incubo
23:15 Car Crash TV
23:40 Car Crash TV
0:10 Lockup: sorvegliato speciale
Focus
19:15 Indagini ad alta quota
20:15 Indagini ad alta quota
21:15 Ultima patagonia
23:15 Blackfish - film
0:09 TGCom24
0:15 Meteo Focus
0:50 Freedom – Oltre il confine
Mediaset Extra
21:15 Grande Fratello
0:00 Grande Fratello
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Sconosciuti
20:00 Rosario a Maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 TgTg
21:05 Questa è vita con arianna ciampoli e michele la ginestra
23:10 Anna dai capelli rossi
0:00 L'ora solare
0:55 L'ora solare
Boing
19:50 Teen Titans Go!
20:50 Harley in mezzo – serie tv
21:20 Teen Titans
22:50 Dragon Ball Super
23:20 Beyblade Burst
23:45 Che campioni Holly e Benji!
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin