Seguici su Facebook

Uomini e Donne: Tina rovescia un secchio d’acqua a Gemma, il web si indigna

Tv 

Uomini e Donne: Tina rovescia un secchio d’acqua a Gemma ma questo gesto della vamp ha superato ogni limite e il popolo del web commenta negativamente.

 

 

Non è sicuramente passata inosservata l’ultima marachella che Tina Cipollari ha riservato nei confronti di Gemma. Sappiamo benissimo che tra le due non scorre buon sangue e diverse volte la seconda è stata vittima di scherzi e pettegolezzi dell’opinionista. Nella puntata andata in oggi, 15 maggio, del Trono Over, Tina ne ha combinata un’altra ma stavolta la reazione del pubblico è stata diversa. La vamp di Uomini e Donne ha rovesciato un secchio d’acqua fredda alla sua “nemica”. Il gesto è subito finito in rete e molti sono i commenti negativi da parte dei seguaci del programma.

Vista l’età di Gemma, questa è stata considerata un’autentica cattiveria “penosa” come scrive qualcuno su Twitter. Insomma, sappiamo che Tina deve sempre aggredirla ma adesso per il pubblico ha superato il limite. Una reazione che invece è piaciuta è stata quella di Armando Incarnato che, invece di ridere dell’accaduto, si è subito alzato per dare la sua giacca a Gemma in modo da proteggerla dal freddo. Tanti complimenti per lui e tante critiche per Tina e talvolta anche per Maria De Filippi. Stando sempre a quello che si legge sul web quest’ultima dovrebbe impedire queste scenate che ormai non fanno più ridere a nessuno.

C’è da dire che Maria ha sempre cercato di impedire a Tina di fare di testa proprio. La De Filippi tuttavia ha cercato di rimediare al danno fatto dall’opinionista regalando a Gemma un bel mazzo di fiori. (video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

3 Commenti per “Uomini e Donne: Tina rovescia un secchio d’acqua a Gemma, il web si indigna”

  1. Anonimo

    Di questa cafona di Tina Cipollari ne abbiamo le palle piene , ha passato il limite non pensando che la Gemma ha una certa età e ho trovato ciò davvero molto disgustoso anche la padrona di casa la signora Maria Dei Filippi che avrebbe dovuto immediatamente intervenire buttando fuori dal programma la cafona di Tina , e non farcela vedere più dato che l’ironia volgare non è apprezzata .

  2. Anonima

    Ridicola, cafona e invidiosa. Non ho parole! Purtroppo sono sempre più convinta che malgrado il cattivo gusto di certe azioni, tutto passi come se niente fosse, proprio perché l’unica cosa che conta, oggi in TV è fare audience. Chissà dove andremo a finire! TV spazzatura!

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin