Seguici su Facebook

Gf16: Il fidanzato di Francesca ci ricasca, Nuova foto con un’altra Donna, Ecco chi è

Grande Fratello 

Gf16: Il fidanzato di Francesca ci ricasca, Nuova foto con un’altra Donna, a quanto pare siamo nuovamente punto e a capo, Giorgio si dovrà giustificare di nuovo.

 

 

Gli scoop che hanno coinvolto Giorgio, fidanzato di Francesca De Andrè, con Rosi si sono conclusi da poco ma nemmeno il tempo di entrare nella casa che già lo vediamo nuovamente con un’altra donna. Ebbene si, il fidanzato della De Andrè non sembra sentire del tutto l’assenza della sua amata e in questi giorni lo vediamo sempre insieme a molte amiche. Anche questa volta Oggi ha riportato delle foto esclusive che lo mostrano insieme a una bella mora in un tavolo. Niente da fare, ci è cascato di nuovo!

Stavolta è visibile che con loro ci sono altre persone ma il fidanzato della De Andrè sembra felice e spensierato mentre avvinghia il suo braccio alla spalla di questa nuova ragazza. Di chi si tratta? Il suo nome è Francesca Gottardi, nota per essere stata insieme a Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.  Ecco la foto incriminata che molto probabilmente verrà mostrata alla diretta interessata durante la prossima puntata.

Come reagirà la gieffina a questo ennesimo gossip? Anche se è evidente che con loro ci sono altre persone, potrebbe restarci davvero male nel sapere che fuori Giorgio se la sta spassando come si vede benissimo dalla foto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guendalina Canessa tiene d’occhio a Giorgio

Tuttavia stavolta il ragazzo è sorvegliato in seguito agli ultimi avvenimenti. Nonostante tra Francesca e Guendalina non scorreva un buon rapporto, sembra che nella casa è tutto cambiato. Ecco infatti cosa scrive l’ospite che è uscita da poco dalla casa.

Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera, ho parlato anche con lei e fin qui tutto bene. Ma adesso ho saputo che te stai facendo un po’ il cogli****no in giro, e se te tu fai il cogli****no io ti devo spezzare il braccino, capito Giorgino?! Quindi vedi di non fare cavolate a giro! Ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò e tu Giorgino non le puoi far passare una settimana di me**a, poi una settimana bella e poi di nuovo una di me**a! Capito?

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento