Seguici su Facebook

Gf16: La prova Bacio che infiamma gli animi della casa, Ecco chi si sono baciati

Grande Fratello 

Gf16: La prova Bacio che infiamma gli animi della casa, una nuova sfida settimanale per il budget. Ecco la reazione dei concorrenti.

 

 

Stavolta il Grande Fratello ha proposto qualcosa di nuovo per la prova settimanale per il budget. Le regole del gioco sono piuttosto semplici ma non tutti l’hanno presa alquanto bene anche se, alla fine, si sono lasciati andare tutti. In cosa consiste? Ogni concorrente, quando sentiva partire una canzone d’amore, doveva prontamente avvicinarsi al compagno di gioco più vicino e cominciare a ballare con lui, o lei, un lento. Non appena la canzone terminava, il ballo doveva concludersi con un cinematografico bacio. La sfida non è stata presa con simpatia da tutti i ragazzi, Francesca De Andrè ha pensato che si potevano venire a creare dei fraintendimenti soprattutto dopo che nella scorsa puntata ha rivisto il suo fidanzato e, insieme a lui, le immagini della vicinanza a Gennaro Lillio.

Diversa invece l’ha pensata Michael che ha preso la sfida con molto entusiasmo. Il più gettonato è forse stato Gianmarco Onestini che si è lasciato andare a dei baci veramente passionali con Erica Piamonte e Valentina Vignali. Anche Gennaro e Francesca, nonostante le titubanze, si sono scambiati un tenero bacio mentre Enrico ha dovuto baciare ripetutamente Gaetano Arena. Solo dopo ha dato un bacio anche a Valentina Vignali sotto la doccia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo gioco sembra aver risvegliato un po’ gli animi della casa e chissà se porterà anche delle conseguenze visto che a molti utenti il bacio tra Gianmarco ed Erica tutto è sembrato tranne che finto. Tuttavia va pure detto che la ragazza sta avendo nuovamente un avvicinamento a Gaetano. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento