Seguici su Facebook

Gf16: L’Ira di Francesca si abbatte su Michael Terlizzi che scoppia in lacrime

Grande Fratello 

Gf16: L’Ira di Francesca si abbatte su Michael Terlizzi dopo che quest’ultimo ha chiesto motivazioni per la sua nomination e si è cominciato a fare delle paranoie.

 

 

Per la prima settimana Michael Terlizzi si trova in nomination e questo lo sta mettendo particolarmente in ansia. Sappiamo benissimo che il giovane sembra forte ma talvolta è molto fragile e insicuro, resta comunque uno dei più educati e amati della casa del Grande Fratello. Nonostante una prima settimana di titubanze, il giovane è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani ma adesso un altro evento lo sta mettendo in crisi. A distanza di due giorni dal termine della Sesta puntata del Grande Fratello Nip, Michael è giunto alla conclusione di chiedere spiegazioni a Francesca De Andrè su alcune parole che ha speso durante la puntata.

La gieffina ha infatti detto che Michael si mette sempre in mezzo a tutti e questa cosa ha suscitato delle paranoie per il ragazzo. Sappiamo che lui è molto insicuro e già in partenza non si sentiva accettato, figuriamoci ora che ha udito queste parole della sua compagna di gioco. Francesca risponde in questo modo:

Hai frainteso, io non ti ho detto che tutti la pensano così, qua siamo tutti in mezzo ai discorsi di tutti!

Michael si confida con gli altri inquilini della casa

Michael tuttavia non crede a queste parole e insiste facendo così uscire fuori l’ira di Francesca. Il gieffino ha infatti continuato a chiedere ad altri concorrenti per avere maggiori spiegazioni, da una parte Kikò gli dice:

A te non deve fregare nulla, questa settimana devi stare sereno.

Dall’altra Erica fa un discorso più complesso invitandolo a riflettere su se stesso e sulle sue insicurezze ma anche stavolta il gieffino scoppia in lacrime e nel confessionale rivela:

È difficile farsi accettare, succedono queste cose qui e ci sto malissimo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo Francesca si è accorta che il ragazzo ha continuato a chiarire questo discorso con gli altri e ha sbottato contro di lui:

Lo vedi come fai? Continui imperterrito, è estenuante. Discorso chiuso ieri. La gente va fuori così, è pesante. Io non ce la posso fare. Sei esagerato, non puoi continuare a fare la vittima perenne.. A me sembra un film, sei un disco rotto.

In conclusione per Michael non è un buon periodo ma lui fuori è acclamato e molto probabilmente riuscirà a passare questa nomination. Intanto vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin