Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 16 Maggio 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 16 Maggio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Detective Montalbano solves crimes in Sicily.

 
×

TRAILER
TRAMA

Una coppia benestante viene presa in ostaggio da alcuni crudeli malviventi durante una rapina. Le cose si complicano quando, in maniera del tutto inaspettata, vengono a galla una serie di tradimenti e inganni che coinvolgono marito e moglie.

×

TRAILER
TRAMA

Spagna 1944. Durante l’avanzata di Franco la giovane vedova Carmen raggiunge il nuovo compagno Vidal, capitano dell’esercito, con la figlia dodicenne Ofelia. La bambina, che non ama il nuovo patrigno, per sfuggire alla difficile situazione si rifugia in un mondo di fiabe che si materializza con la presenza di un fauno inviato a rivelarle la sua vera identità, quella di principessa di un regno sotterraneo.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Nick segue il fratello nel sogno di vivere in Colombia, sulla spiaggia, in un vero e proprio paradiso terrestre. Lì conosce Maria, di cui s’innamora perdutamente. Ci sono però alcuni problemi con due fratelli del posto, che non amano l’idea che dei canadesi vivano nel loro bosco. Nick ne parla una sera con l’amatissimo zio di Maria, un uomo dal carisma insuperabile, che riesce nella magia di occuparsi generosamente del suo paese come della sua famiglia. Il giorno dopo, i focali fratelli piantagrane vengono trovati appesi a testa in giù, carbonizzati. Perché lo zio di Maria è Pablo Escobar, e nessuno sfugge a Pablo Escobar. Per Nick, il sogno d’amore e libertà cede progressivamente il posto al peggiore degli incubi.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Tutti la chiamano Bambola, ma il suo nome è Mina. Sua madre è proprietaria di una trattoria, a Comacchio, abitualmente frequentata da camionisti. Bambola ha un fratello omosessuale che adora, ma che non ha buoni rapporti con la madre. Quest’ultima muore in circostanze tragicomiche e i due decidono di trasformare il locale in una pizzeria. Il denaro per mettere in piedi l’attività viene anticipato da Ugo, un banchiere innamorato di Bambola. Geloso, Ugo sfida il fidanzato di Bambola a battersi, ma ha la peggio.

  
×

TRAILER
TRAMA

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

×

TRAILER
TRAMA

Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l’unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l’arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.

  
×

TRAILER
TRAMA

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall’FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.

×

TRAILER
TRAMA

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita le ha insegnato a contare solo su sé stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto…

 
×

TRAILER
TRAMA

Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E soprattutto perché riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C’è qualcuno che trama nell’ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la “p” minuscola. Cetto La Qualunque, il politico “disinvolto” che abbiamo imparato a conoscere, questa volta alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale (in lui le due cose viaggiano sempre di pari passo). Rodolfo Favaretto, che rincorre il sogno secessionista di un nordista estremo, e che per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, un uomo stupefacente, in tutti i sensi, che torna dal suo ‘buen retiro’ incastrato da una madre ingombrante, con un sogno semplice semplice: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A former American G.I. joins a yakuza family after his release from prison in post-World War II Osaka.

  
×

TRAILER
TRAMA

Arthur Bishop (Jason Statham) è un “meccanico”: un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l’intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Dillon è un abilissimo sicario che lavora da anni in una squadra speciale della CIA. Infallibile macchina per uccidere, ha condotto molte missioni per conto del governo americano, finché, di ritorno da una difficile operazione in Medio Oriente, decide di ritirasi per sempre dall’attività e cambiare vita. Ma i suoi piani devono essere rimandati a causa del suo collega e migliore amico, che gli affida una nuova complicata missione contro un pericoloso terrorista. Ben presto, Dillon scoprirà di essere a sua volta bersaglio di qualcuno che lo vuole morto.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A mob hitman wants to retire, but his bosses don’t think that’s a good idea. Complications–and many bloody shootouts-ensue.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Conquistata Bagdad è ora il momento di trovare quelle armi di distruzione di massa che hanno scatenato il conflitto. L’ufficiale Roy Miller è a capo di una delle molte squadre che ogni giorno si recano nei siti indicati dalla CIA come probabile nascondiglio delle famigerate armi senza trovare nulla, ma diversamente da altri desidera saperne di più. Entrato in possesso grazie alla soffiata di un contatto locale di un libretto che indicherebbe i luoghi dove si nasconde il Generale Al Rawi (il Jack di Fiori secondo il mazzo di carte fornito dal governo e probabilmente l’unico uomo a conoscere la verità sulle armi di distruzione di massa) ma obbligato a non procedere dai suoi superiori, decide di trovarlo da solo e salvarlo dai suoi colleghi che, invece che interrogarlo, vogliono ucciderlo.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A Parigi nel 1943 un generale della Wehrmacht, appassionato di calcio, promuove una partita tra la nazionale tedesca e una squadra formata da prigionieri di guerra alleati. È un’operazione di propaganda bellica, ma la Resistenza francese ne approfitta per organizzare durante l’intervallo l’evasione dei prigionieri che, invece, per orgoglio sportivo, rimangono in campo, strappando un pareggio nonostante un arbitraggio scandaloso, e riuscendo a fuggire, mescolati alla folla festante che ha invaso lo stadio.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Il matrimonio di Georgie è alle porte ma la ragazza ha molti dubbi sul futuro marito Philip, ardito e promettente chirurgo plastico, che all’apparenza sembra l’uomo perfetto. A peggiorare le cose arriva la futura suocera che non nasconde la disapprovazione per le origini operaie di Georgie. Così la ragazza, sull’isola scelta come location per il matrimonio, inizia a trovarsi in sintonia con Luke – un ex architetto che abbandonato la professione per godersi un’esistenza molto più semplice. Quale dei due uomini sarà davvero quello giusto per Georgie?

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

L’astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l’unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell’intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.

×

TRAILER
TRAMA

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l’occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L’unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un’altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un’altra volta”.

  
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Durante una festa di San Valentino, un ragazzo timido e bruttino viene rifiutato da cinque sue compagne e sottoposto ad un gavettone di sangria dagli altri maschietti. Tredici anni dopo, le cinque ragazze si ritrovano alla vigilia di un altro San Valentino con uno psicopatico mascherato che minaccia le loro vite. Si tratta di un amante respinto o forse è la vendetta postuma del coetaneo messo alla berlina anni prima?

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Per una ferita alla testa, avvocato di successo e senza scrupoli perde la memoria e cambia la sua vita dandole un nuovo indirizzo e un altro senso. 17° film per il cinema di Nichols (1931) e 26° di Ford, è una favola sentimentale con messaggio incorporato sul tema della seconda opportunità e del riscatto: simpatica, edificante, didattica, sostenuta dall’alto professionismo luministico di Giuseppe Rotunno.

          
×

TRAILER
TRAMA

The hero of Mikhail Galustyan, known in our world as KarlOson, lives in a magical and colorful world of metrics – chubby flying big-ear humanoids one meter tall, whose mission – to help kids. Metrics can show themselves to children, but are forced to carefully hide the fact of their existence from boring adults.

 
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Soliti Ignoti – Il ritorno
21:25 Il commissario Montalbano: L'età del dubbio - film
23:30 Porta a Porta
0:00 TV7
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:00 TG2 Post
21:20 Trespass - film
23:05 Rai Parlamento – Elezioni Europee 2019
23:35 Stracult Live Show
0:45 Il Labirinto del fauno - film
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Che ci faccio qui
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:20 Escobar - film
23:10 Ossigeno
0:00 TG3 Linea Notte
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Fuori dal coro
19:50 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:25 Dritto e rovescio
0:34 Bambola - film
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Caduta libera
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:20 All together now
0:30 TG5 – Notte
Italia 1
19:00 Grande Fratello
19:19 Sport Mediaset
19:44 C.S.I. New York – serie tv
20:35 CSI – serie tv
21:29 X-Men: Giorni di un futuro passato - film
0:05 Sin City - Una donna per cui uccidere - film
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 PiazzaPulita
0:50 Tg La7
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Guess My Age – Indovina l'età
21:30 Che fine hanno fatto i Morgan? - film
23:30 Un amore a 5 stelle - film
Nove
19:00 Little Big Italy
20:20 Camionisti in trattoria
21:25 Tutto tutto niente niente - film
23:30 Little Big Italy
0:15 Little Big Italy
0:50 Undressed
Rai 4
19:00 Falling Skies Stagione 2 Episodio 5 – serie tv
19:45 Falling Skies Stagione 2 Episodio 6 – serie tv
20:30 Speciale Eurovision Song Contest 2019
21:00 Eurovision Song Contest
23:20 The Outsider - film
Rai 5
19:20 Luci e ombre del Rinascimento
20:20 Castelli d'Europa
21:15 MIKKO FRANCK E JEAN-YVES THIBAUDET
22:50 Lezioni di suono
23:45 Nina Simone, the legend
0:40 Video Killed the Radio Star
Rai Movie
20:20 Stanlio e Ollio – Lasciali ridere – film
20:45 Stanlio e Ollio – Andando a spasso – film
21:10 Professione Assassino - film
22:45 Il cecchino - film
0:15 Tony Arzenta - film
Iris
19:15 Renegade – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Green Zone - film
23:21 Fuga per la vittoria - film
La5
19:55 Uomini e Donne
21:25 Quasi sposi - film
22:14 TGCom24
23:20 Cambio casa, cambio vita
0:21 Grande Fratello Live
Italia 2
19:20 Le avventure di Lupin III
19:50 Le avventure di Lupin III
20:15 One Piece
20:45 One Piece
21:15 Lost in Space - Perduti nello spazio - film
23:45 Una notte da leoni 2 - film
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Grey's Anatomy – serie tv
0:50 Un dolce da Maestro
Paramount Channel
19:10 Giudice Amy – serie tv
20:10 Vita da strega
20:40 Vita da strega
21:10 Appuntamento con la morte - film
23:00 A proposito di Henry - film
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 True Justice Stagione 1 Episodio 1 – serie tv
23:00 XXX – Un mestiere a luci rosse
23:30 XXX – Un mestiere a luci rosse
0:30 Love Jessica
Rai Premium
19:25 Provaci ancora Prof! – serie tv
21:20 La corrida
23:55 La vita di Leonardo da Vinci – serie tv
Giallo
19:20 The Glades Stagione 4 Episodio 12 – serie tv
20:15 The Glades Stagione 4 Episodio 13 – serie tv
21:10 L'ispettore Barnaby Stagione 14 Episodio 3 – serie tv
23:10 I misteri di Brokenwood Stagione 4 Episodio 2 – serie tv
Top Crime
19:15 The Closer – serie tv
20:15 The Closer – serie tv
21:10 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
22:00 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
22:50 The Mentalist – serie tv
23:40 The Mentalist – serie tv
0:35 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 Vite al limite
23:05 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta
0:05 Vite al limite
DMAX
19:30 I pionieri dell'oro
20:30 I pionieri dell'oro
21:25 La febbre dell'oro
22:20 La febbre dell'oro
23:15 La febbre dell'oro
0:10 Lockup: sorvegliato speciale
Focus
19:15 Indagini ad alta quota
20:15 Indagini ad alta quota
21:15 I gerarchi di Hitler
22:15 I gerarchi di Hitler
23:15 Rome: the world's first superpower
0:15 Rome: the world's first superpower
Rai Storia
19:00 Viaggio in Italia
20:00 Il giorno e la Storia
20:30 Passato e presente
21:10 a.C.d.C.
23:10 Italia: viaggio nella bellezza
Mediaset Extra
21:15 Grande Fratello
0:00 Grande Fratello
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Sconosciuti
20:00 Rosario a Maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 TgTg
21:05 Totò e Peppino divisi a Berlino - film
22:50 Today
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento