Seguici su Facebook

Anticipazioni Ciao Darwin 8 puntata 17 maggio, Ecco le Squadre e i Capitani

Tv 

Anticipazioni Ciao Darwin 8 puntata 17 maggio (nona), andiamo a vedere quali compagini si sfideranno nella puntata di stasera e da chi saranno capitanate.

 

 

Torna un nuovo appuntamento con le risate a più non posso in prima serata. Ebbene, sta per arrivare una nuova puntata di Ciao Darwin che incollerà come al solito milioni di telespettatori italiani. Stavolta forse ancor più delle precedenti visto che in gara abbiamo due categorie molto particolari che formeranno una sfida molto entusiasmante. Purtroppo c’è pure una brutta notizia per i tanti fan del famoso programma televisivo. Quella di oggi è la penultima puntata e quindi lo show sta per arrivare al termine. Ma chi si sfideranno stasera? Se ne era parlato tempo fa di questa gara all’insegna del trash e, se ricordate bene, si era pure specificata la data di oggi, 17 maggio.

Squadre che si sfideranno stasera a Ciao Darwin

A gareggiare saranno due categorie simili ma opposte. Da un lato avremo il mondo della tv e dall’altro avremo quello del web. Spieghiamo in breve a cosa si riferiscono anche se il loro nome è piuttosto chiaro. Per tv si intende tutti coloro che sono divenuti in qualche modo famosi attraverso l’apparizione in programmi televisivi. Per quanto riguarda il web si intende tutte quelle figure che sono famose grazie alla rete. In quest’ultimo caso si tratta quindi di youtubers, influencer e via dicendo. Insomma, una gara che sembra essere molto seguita in partenza visto che alcuni partecipanti hanno già rivelato nei loro canali di aver preso parte alla trasmissione e tutti i rispettivi follower non vedono l’ora di poterli vedere in azione.

Capitani delle squadre della nona puntata

Come al solito troviamo sempre 2 capitani che sono figure di spicco per l’intera squadra. Nella puntata di stasera ci saranno per la tv Paola Perego e per il web Il Pancio ed Enzuccio. Detto ciò non ci resta altro da fare che goderci questa nuova puntata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento