Seguici su Facebook

Gf16: Cristian torna a parlare di Michael, ma Tutti contro:”Perchè non lo lasci in pace?”

Grande Fratello 

Gf16: Cristian torna a parlare di Michael Terlizzi nello studio televisivo di Mattino 5 ma gli ospiti e la conduttrice non capiscono perchè questo accanimento su di lui.

 

 

La presunta omosessualità di Michael Terlizzi è un’argomento che continua a ripetersi dalle prime puntate del Grande Fratello. E’ Stato Cristian Imparato il primo a muovere questo nuovo gossip e ancora oggi lo alimenta nei vari salotti televisivi talvolta avendo degli scontri con il padre del ragazzo Franco Terlizzi. Soprattutto nelle prime settimane, il giovane palermitano non faceva altro che parlare di questa storia e se ancora oggi insiste un motivo ci sarà.

C’è da dire che questo “caso” si è pure cominciato a diramare, anche Guendalina aveva sostenuto di sapere qualcosa riguardo l’omosessualità di Michael così come Edoardo Ercole. Quest’ultimo ha rivelato che Gianmarco gli aveva detto che, durante la registrazione di Temptation Island Vip, aveva ricevuto delle avances da Michael, cosa che poi è stata prontamente smentita dal diretto interessato. Anche nell’ultima puntata di Mattino 5 si è preso l’argomento visto che Cristian era uno degli ospiti. Insieme a lui si trovavano Franco Terlizzi e Luca Onestini, fratello di Gianmarco, anch’esso in gioco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli ospiti di Mattino 5 si esprimono sul comportamento di Cristian

E’ proprio la conduttrice Federica Panicucci a fare una domanda diretta a Cristian:”Ma perchè ti interessa così tanto la sessualità di Michael?“. L’ex concorrente non risponde subito e anche gli altri ospiti hanno qualcosa da ridire. In particolare Luca Onestini, che ha lanciato una forte Critica a Edoardo e Cristian, ha considerato l’atteggiamento di Cristian irrispettoso nei confronti di Michael. Se ha alzato un polverone del genere un motivo c’è: il gieffino si è innamorato del suo compagno di gioco. Cristian dunque risponde smentendo:

Io con Michael ne ho parlato solo il terzo giorno nella casa, l’ho chiuso con lui il terzo giorno. Poi mi hanno chiamato in confessionale e sai cosa ho risposto? ho detto di non voler parlare di questo argomento con Michael perché a Michael voglio bene. Ci siamo abbracciati ed è finito tutto e fuori si è montato tutto il polverone mediatico.

Intanto la sessualità di Michael continua a essere oggetto di chiacchiere. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin