Seguici su Facebook

Gf16: Un brand si dissocia da Francesca De Andrè dopo le accuse di Bullismo

Grande Fratello 

Gf16: Un brand si dissocia da Francesca De Andrè dopo che nelle ultime settimane si è mosso un polverone sul web e la ragazza è stata anche accusata di bullismo.

 

 

E’ sicuramente la più discussa fuori dalla casa ma molti sono coloro che vorrebbero una sua squalifica già dalla scorsa puntata. Il suo atteggiamento tenuto con Mila Suarez, ma anche con altri gieffini, non ha affascinato per niente il pubblico. Stiamo parlando di Francesca, la ragazza è fortemente criticata sui social per i suoi atteggiamenti e il modo di relazionarsi con gli altri. In casa sembra avere invece più consensi visto che non è ancora andata in nomination.

A far parlare ancora di più dell’opinionista di Barbara è il fidanzato Giorgio che è stato avvistato insieme a Rosi nell’appartamento della gieffina. Non è finita qui perchè è stato avvistato un’ennesima volta ma con un’altra ragazza, durante la prossima puntata scopriremo la reazione di Francesca nel vedere queste nuove foto. Da qualche giorno a dire la verità, un brand ha deciso di dissociarsi dalla persona di Francesca poichè lei indossava un abbigliamento del suddetto marchio. Ecco cosa si trova scritto nella pagina ufficiale di Alviero Rodriguez.

A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin