Seguici su Facebook

Grande Fratello: Francesca De Andè in crisi con i concorrenti:”Non mi fido di nessuno”

Grande Fratello 

Grande Fratello: Francesca De Andè in crisi con i concorrenti della casa a causa di alcune cose che ha sentito durante l’ultima puntata. Ecco le sue dichiarazioni.

 

 

Francesca De Andrè è una delle persone più discusse nella casa ma non in senso positivo. La ragazza ha infatti manifestato degli atteggiamenti che non sono piaciuti tanto al pubblico e sono molti quelli che la vorrebbero fuori. La salvezza è stata il fatto che non è ancora entrata in nomination. Tuttavia per lei non sono state due settimane facili, nella precedente ha saputo delle foto del suo fidanzato insieme a Rosi, smentito dalla stessa influencer. Nella seconda ha invece assistito a diversi scontri e confronti che comunque l’hanno portata molto a riflettere. Nelle ultime ore la nipote del cantautore ha confidato ciò che pensa a Kikò Nalli, forse l’unico rimasto a cui dare ancora fiducia. Francesca si è sfogata quindi con l’ex marito di Tina Cipollari e ha detto apertamente di non volersi fidare più di nessuno:

Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose. Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un altro gieffino che potrebbe “Salvarsi” è Gennaro Lillio. La gieffina ha ribadito di trovare molta complicità con il coinquilino e di aver creato un bel rapporto di amicizia. Dall’altra parte anche lo stesso Gennaro ormai non nega più l’evidenza, Francesca gli piace e non poco ma durante questa settimana sta tentando in tutti i modi di allontanarsi un po’. Intanto la ragazza non sa ancora che Giorgio, il suo fidanzato, è stato avvistato nuovamente con un’altra donna. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 4 nominati. (Video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Grande Fratello: Francesca De Andè in crisi con i concorrenti:”Non mi fido di nessuno””

  1. Anonimo

    Ma lei lo sa?