Seguici su Facebook

Grande Fratello Vip 4: La prima concorrente che potrebbe varcare la porta rossa

GfVip 

Grande Fratello Vip 4: La prima concorrente che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia nell’edizione con personaggi famosi, ecco di chi si tratta.

 

 

Cominciano a girare delle voci sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip anche se ancora manca tanto tempo alla sua messa in onda. Tutte queste indiscrezioni però possono significare de cose: o che sono soltanto voci di corridoio oppure che effettivamente gli autori si stanno già muovendo per affrontare la nuova edizione del reality formato da personaggi famosi. Ancora non è finito nemmeno il Grande Fratello Nip anche se ormai si appresta ad arrivare alle puntate finali e quindi a breve scopriremo il nome del primo finalista.

Tuttavia si comincia anche a parlare della prima concorrente che potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Si tratta di un’attrice conosciuta nel mondo a luci rosse, il suo nome è Ilona Staller. Quest’anno ci sono alte pretese per il cast del Grande Fratello Vip 4 dopo che la precedente edizione non ha visto grandi dati di ascolto. Uno dei principali motivi di questo calo è stato attribuito proprio al cast che non ha convinto fin da subito gran parte del pubblico televisivo di canale 5. E’ proprio dai partecipanti che quindi la produzione deve partire per cercare di recuperare gli ascolti della seconda edizione che sono stati tra i più alti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spostamenti e conduttrice del Grande Fratello Vip 4

Come avevamo già annunciato, sembra che la messa in onda della prossima edizione del Grande Fratello Vip 4 sia slittata. Oltre ai concorrenti si parla anche di conduttrici e resta ancora nel dubbio a chi toccherà svolgere questo ruolo visto che Ilary Blasi ha rifiutato. In pole position si trovano Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Ma risulta difficile che ci sia effettivamente quest’ultima visto che è già impegnata in diversi programmi tra cui la versione Nip dello stesso reality.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin