Seguici su Facebook

Duncan Laurence vince l’Eurovision 2019, Mahmood secondo: La classifica completa

Musica 

Duncan Laurence vince l’Eurovision 2019, Mahmood secondo portando per l’Italia una buonissima classificazione, un grande successo per il cantante.

 

 

E’ arrivato il momento, dopo aver vinto l’ultima edizione di Sanremo, Mahmood con la sua Soldi è sbarcato all’Eurovision Song Contest 2019 sfidandosi con grandi cantanti di altre nazioni. La vittoria è stata assegnata ai Paesi Bassi con Ducan Laurence. Non era di certo in risvolto inaspettato visto che da tempo il cantante era uno dei favoriti per la vittoria. Una grande e bella sorpresa invece per l’Italia che ha presentato la famosa Soldi di Mahmood. Il nostro paese si è classificato secondo e per poco non è riuscito a sfociare nel primo posto, nonostante alcune critiche iniziali a Sanremo, sembra che ci dobbiamo ricredere visti i risultati conseguiti.

Sono stati ben 6 paesi che hanno votato con il massimo del punteggio Mahmood, si tratta di Belgio, Croazia, San Marino, Malta, Nord Macedona e Germania.

Mahmood vince il premio di miglior testo

Non è finita qui perchè gli estremi hanno gradito anche il testo della canzone che, a differenza di altri, è stato rigorosamente cantato in italiano (con la solita frase araba). In molti, infatti, hanno preferito tradurre tutto il testo o parte in inglese. Diciamo che a Mahmood va un grande riconoscimento, intanto ecco la classifica completa dell’evento:

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento