Seguici su Facebook

Grande Fratello: Daniele si scaglia contro Erica e sfocia in una dura lite, ecco Perchè

Grande Fratello 

Grande Fratello: Daniele si scaglia contro Erica Piamonte per un motivo piuttosto futile, ma il gieffino non la prende bene e alza i toni.

 

 

Un duro scontro tra Daniele ed Erica è sfociato durante la notte a causa di motivi alquanto futili. I due gieffini sono entrati nel gioco prima ancora che cominciasse poichè rinchiusi all’interno del Grande Ranch. Tra i quattro partecipanti sono gli ultimi due rimasti ma già da quei tempi il loro rapporto non era delle migliori, Daniele avrebbe voluto la permanenza di un’altra delle due ragazza: Angela o Audrey. Le cose non sono andate come sperava lui e alla fine Erica è riuscita a varcare la porta rossa e sembra essere anche abbastanza acclamata dal pubblico.

Lo scherzo a Serena del Peluche e lo scontro

Durante la serata i ragazzi hanno deciso di fare uno scherzo a Serena Rutelli nascondendo il suo amato peluche regalato dal fidanzato e coinvolgendola in una specie di caccia al tesoro. La ragazza ha ripercorso tutti i vari punti trovando in ognuno dei biglietti, tutto organizzato da Enrico, Gianmarco e Daniele. Alcuni dei ragazzi in casa hanno assistito a tutta la scena. Un gioco che si è rivelato essere abbastanza divertente anche per la stessa Serena che non vedeva l’ora di trovare il suo oggetto nascosto. Erica allora ha aiutato molto la compagna di gioco dando anche qualche consiglio sui biglietti che trovava. La situazione non è piaciuta affatto a Daniele che ha cominciato ad alzare i toni:

Perché sei andata a dirglielo? Non ha mica due anni eh, non l’hai fatto tu lo scherzo, ma noi. Fatti i ca**i tuoi. Ovvio che l’ha trovato. Erica non si fa mai i ca**i suoi. Dovevi tacere. Avevamo organizzato tutto con delle spiegazioni chiare, non è che devi dirglielo [..] Non gliel’abbiamo mica buttato per strada eh, era per forza qui in casa. Dici che non ti frega nulla, ma non ti fai gli affari tuoi. La prossima volta sparisce una roba a te e non trovi altro. Te la taglio a pezzi e te la butto via e non venirmi a parlare di cattiveria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Erica dalla sua parte non ha controbattuto più di tanto a queste parole ma sicuramente non le sono piaciute. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin