Seguici su Facebook

Gf16: Francesca De Andè senza freni, pesanti litigi con Gennaro e Martina, volano insulti

Grande Fratello 

Gf16: Francesca De Andè senza freni si scontra con Gennaro Lillio e Martina Nasoni provocando un vero e proprio caos all’interno della casa. I dettagli.

 

 

Ieri notte la casa è stata protagonista di pesanti litigi tutti causati in per lo più da Francesca De Andrè che si è scagliata contro alcuni compagni di gioco senza freni. Dalla sua bocca, infatti, sono usciti tanti insulti, il popolo del web è però abituato ormai a sentirla parlare in questo modo che, come ha fatto intuire Cristiano Malgioglio, è a dir poco vergognoso. Anche stavolta la ragazza si trova al centro dell’ennesima discussione, sicuramente è la persona più chiacchierata all’interno delle mura di Cinecittà.

Caos nella casa del Grande Fratello durante la notte

Cominciamo subito col dire che i fatti accaduti durante la serata sono veramente tanti e intrigati, non basterebbe un solo articolo per descrivere tutto nei particolari. Tuttavia questo è una breve ricostruzione di tutto quello che è accaduto. Durante la notte, Daniele e Martina hanno discusso su alcune parole udite durante la puntata e in tutto questo ci entrava in qualche modo Francesca che non riesce ancora a riprendersi dal tradimento di Giorgio.

Scontro tra Francesca e Gennaro

A questo punto, Daniele, per chiarire, ha chiesto direttamente il parere di Francesca ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la gieffina è sbottata su Martina dandole dell’alcolizzata. Da questo momento sono cominciate a uscire dalla bocca di Francesca tanti insulti non rivolti solamente alla ragazza con il cuore di latta ma anche a Gennaro Lillio che è uscito fuori in un modo piuttosto insolito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vi starete infatti chiedendo cosa c’entra Gennaro in tutta questa storia, ma come detto prima le dinamiche sono molto intrecciate. Il gieffino è venuto fuori perchè Francesca, durante il litigio con Martina, ha rivelato delle confidenze che Gennaro gli aveva fatto a parte sulla ragazza, cosa che, per ovvie ragioni,  non gli è piaciuta affatto. Così il giovane ha anche preso le difese di Martina e Francesca ha cominciato a insultare pure lui:

Hai avuto la coda di paglia. Ma vaff*****o Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl***e. Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio

E ancora:

Sei un uomo di m***a. Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto. Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di m***a. Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla.

Gennaro non ha potuto nemmeno replicare all’ira della gieffina ma intanto in confessionale chiarisce:

Non è la persona che io conosco. Io non me lo aspetto da lei e poi mi dici pure che non l’ho detto a tutti. Queste cose non si dicono, proprio a me. Mi tocchi in questo modo. Io prendo le distanze e mi aspetto delle scuse.

Una situazione che sembra quai insanabile, intanto sembra che continuino ancora i discorsi, resteremo aggiornati sugli ultimi avvenimenti. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento