Seguici su Facebook

Gf16: Francesca De Andrè dopo il tradimento:”Non farò mai niente con Gennaro”

Grande Fratello 

Gf16: Francesca De Andrè dopo il tradimento di Giorgio esprime i suoi pensieri sul rapporto con Gennaro Lillio all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

 

Sono momenti duri per Francesca De Andrè che nella scorsa puntata del Grande Fratello ha saputo del tradimento del suo fidanzato Giorgio con una ragazza mora. Una situazione non facile ma molto evidente nonostante la ragazza continui a pensare e a cercare di dare spiegazioni a quanto visto. In un primo momento non aveva creduto pienamente alla foto del bacio poichè, anche se abbastanza evidente, poteva essere un ennesimo scatto rubato. E’ stata la sorella Fabrizia a fare testimonianza di un file audio che narra cosa è successo tra i due raccontato proprio dallo stesso Giorgio.

Francesca però non ha ancora messo da parte i sentimenti che prova nei suoi confronti e cerca ancora di darsi delle spiegazioni come ad esempio il fatto che era sua cugina, una cosa palesemente assurda. Tra le spiegazioni gli è scappata anche una pesante insinuazione. In tutta questa storia si trova anche Gennaro che si è avvicinato molto alla ragazza e ha ammesso che se non fosse stata fidanzata ci avrebbe sicuramente provato. Il gieffino potrebbe quindi trarne un vantaggio da tutta questa storia ma è Francesca a non voler intraprendere nulla con nessuno.

Sono passati pochi giorni dalla scoperta e la ferita è ancora molto aperta, per questo Francesca ha confidato:

Io non farò mai niente con Gennaro, questa stanza è occupata e ci vuole del tempo per sgomberarla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Forse saranno parole dette in un momento difficile e nulla di più, in molti si è instaurato ormai il pensiero che basterà soltanto qualche giorno e Francesca tornerà nuovamente tra le braccia di Gennaro. Stavolta potrebbe anche approfondire di più questa conoscenza visto che il fidanzato l’ha lasciata con un messaggio sui social. Intanto la ragazza tende a isolarsi, alcuni concorrenti, Erica in particolare, hanno instaurato in lei il dubbio che questa situazione poteva protrarsi da molto tempo. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento