Seguici su Facebook

Anticipazioni Ciao Darwin 8, puntata 24 maggio 2019: Squadre, capitani, ospiti

Tv 

Anticipazioni Ciao Darwin 8, puntata 24 maggio 2019: Ecco quali saranno le due squadre antitetiche che si sfideranno nella puntata di questa sera, l’ultima.

 

 

Nuovo e ultimo appuntamento con Ciao Darwin, dopo 10 serate tutte da ridere il programma televisivo condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti è arrivato alla sua ultima puntata. Si diceva che questa poteva essere l’ultima edizione dello spettacolo in assoluto ma visti gli ascolti che sono stati molto alti nonostante in concomitanza con altri programmi televisivi di un certo successo, gli autori potrebbero valutare di continuare. E’ pure vero che la trasmissione ha avuto qualche duro colpo causato dagli infortuni nel Genodrome ma adesso tutto è stato reso tutto più sicuro e, come avrete notato nella scorsa puntata, i rulli sono stati completamente rimossi allungando la parte finale e anche la gara “A spasso nel tempo”.

Sappiamo benissimo infatti che la trasmissione e montata e alcune scene delle prove, soprattutto quelle della macchina del tempo, vengono tagliate. Di conseguenza gli autori non faranno altro che togliere meno scene in modo da allungare la durata.

Squadre della decima puntata di Ciao Darwin 8

Stasera andrà in onda la sfida tra Umani e Mutanti e già dai nomi dei capitani possiamo capire bene di cosa si tratta. I capitani sono rispettivamente Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves, il ken umano. La sfida verte appunto su queste due categorie contrapposte. Da un lato gli umani più “naturali” mentre dall’altro abbiamo coloro che si sono del tutto trasformati con la chirurgia estetica. Ne è l’esempio Rodrigo che ha fatto più di 60 interventi dal valore complessivo di milioni di euro per assomigliare il più possibile a Ken, fidanzato di Barbie. Tra questi ce ne sarebbero anche due molto pericolosi che lo avrebbero messo anche a rischio di vita, quello della rimozione delle costole e quello del setto nasale. Detto questo non ci resta che gustarci questa nuova puntata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin