Seguici su Facebook

Uomini e Donne, Deianira Marzano contro Giulia e Manuel:”Siete Bugiardi!”

Tv 

Uomini e Donne, Deianira Marzano contro Giulia e Manuel perchè avrebbero organizzato tutto nella trasmissione di Maria De Filippi. Ecco le accuse.

 

 

Come accade molto spesso, al termine di un programma televisivo si comincia a discutere su diversi avvenimenti accaduti in esso. Anche per le scelte di Uomini e Donne è così e c’è una persona che è la prima a farlo, il suo nome è Deianira Marzano. La donna in questione è nota al mondo dello spettacolo proprio per condividere i suoi pensieri su alcuni personaggi televisivi. In particolare il suo ruolo sarebbe rivolto a sventare le prese in giro da parte di alcuni volti noti che cercano soltanto di far business. Anche lei comunque trae in questo modo della popolarità e per questo viene talvolta criticata.

Andiamo subito al dunque, come successo per altri volti di programmi di Maria De Filippi come Mara Fasone o Lara Rosie Zorzetto, stavolta Deianira si è scagliata contro la neo coppia formata da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. Ecco le parole rivolte contro ai due ragazzi che sono accusati di aver architettato tutto fin dall’inizio solo per fare soldi:

Manuel Galiano mi ha bloccata. Ma guarda che non sono l’unica a dire che tu e Giulietta vi siete organizzati. Ma lo sta dicendo tutta l’Italia, solamente per far soldi. Lo sapevate dall’inizio che ti avrebbe scelto, siete due bugiardi. Lo dico e lo ridico, anche se mi hai bloccato, perché le cose vere, giustamente, voi non le volete sentire. Ma mi sono arrivati migliaia di messaggi di gente che mi dice così, lo pensano tutti. Business! Non ci fate sognare la storia d’amore, siete falsi come la carta igienica da un velo.

Parole abbastanza dure quelle espresse dalla donna, chissà se presto ci sarà una risposta o tutto si concluderà così.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento