Seguici su Facebook

Francesca De Andrè scrive dopo il Grande Fratello:”So di non essere stata Leggera”

Grande Fratello 

Francesca De Andrè scrive dopo il Grande Fratello un post in cui ammette di essere stata un po’ dura in diverse occasioni. Ecco tutti i dettagli.

 

 

Grande Fratello finito ma adesso ci tocca un po’ spiare i concorrenti fuori dalla casa per vedere cosa fanno. Se nelle mura di Cinecittà i più discussi erano Francesca e Gennaro, anche fuori dal gioco non sono da meno. Molti si stanno chiedendo infatti che cosa farà la coppia e se Francesca tornerà da Giorgio. Insomma, sono tanti i dubbi ma ancora è troppo presto per parlarne. Intanto Francesca ha voluto scrivere un post sul suo profilo dopo le critiche ricevute da Taylor Mega e anche da altra gente.

in tanti infatti continuano a lasciare commenti negativi sotto le sue foto e probabilmente qualcuno sarà stato letto dalla diretta interessata. Forse proprio in virtù di questo, Francesca De Andrè ha voluto citare il suo atteggiamento nella casa rivelando di riconoscersi sul fatto di non essere stata leggera su molti aspetti.

Eccoci qua! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere… ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo, per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.

Adesso per Francesca si attende un periodo non proprio facile per capire e sistemare anche la sua vita sentimentale. Certo, magari i commenti dei telespettatori le serviranno pure a riflettere un po’ sulle sue azioni. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al sondaggio della settimana su chi volevate come vincitore del reality.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin