Seguici su Facebook

Grande Fratello, Forte scontro tra Francesca e Taylor Mega:”Ti odiano tutti” – [Video]

Grande Fratello 

Grande Fratello, Forte scontro tra Francesca e Taylor Mega avvenuto durante l’ultima puntata del reality che ha sancito la vittoria di Martina Nasoni.

 

 

Uno scontro memorabile quello avvenuto ieri sera all’interno della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Francesca De AndrèTaylor Mega le due ragazze che si sono scontrate di più quando erano divise che insieme nella casa del Grande Fratello. Durante la settimana infatti Francesca ha parlato male dll’influencer dicendo di essere entrata nella casa solo per abbindolare qualche uomo (in termini più volgari). Parole che sicuramente non sono state gradite da Taylor che, oltre a intervenire sul suo profilo social, è entrata direttamente nella casa per un confronto. I confronti con Francesca sono molto difficili da fare perchè lei parla sempre e comunque senza fermarsi un attimo, più che confronti sono monologhi e se si deve controbattere si deve obbligatoriamente parlare sopra e alzare la voce.

Così ha dovuto fare Taylor Mega che ha sbottato a questa Frase pronunciata dalla De Andrè:”Cambi uomini come le mutande, ti lavi i capelli con lo champagne e chi ti credi di essere?“. Taylor replica senza peli sulla lingua dicendo che fuori la ragazza non è amata:

Io sono entrata nella casa per portare un messaggio positivo. Sai, Francesca, ti odiano tutti. Gli italiani ti odiano, ha ragione Cristiano Malgioglio. Avresti dovuto pensare a quello. Ti odiano tutti. Sei venuta qui per farti odiare? Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta nessuno. Mi vedi? Questo è un livello a cui tu non arriverai mai. L’Italia ne ha piene le palle di te. Sei brutta, mi dispiace per te.

Uno scontro e una lite insanabile tanto che anche alla fine, con l’intervento di Gennaro, le due hanno rifiutato di darsi la mano. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin