Seguici su Facebook

Serena Rutelli cambiata dopo il Grande Fratello:”Tornare al passato non ha alcun senso”

Grande Fratello 

Serena Rutelli cambiata dopo il Grande Fratello, un’esperienza che le è servita molto per prendere più sicurezza in se stessa e non solo. Le parole della gieffina.

 

 

Tra i concorrenti del Grande Fratello di quest’anno abbiamo trovato con molta sorpresa la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Il suo nome è Serena e fin da quando era piccola coltivava il sogno di poter entrare nella casa più spiata d’Italia. La sua volontà tuttavia non coincideva con quella della famiglia e in particolare del padre. Il suo passato è infatti molto difficile e un’esperienza mediatica del genere poteva metterla a rischio. Solo quest’anno le cose sono cambiate e alla fine i genitori di Serena hanno deciso di farla partecipare al reality.

La ragazza, negli ultimi giorni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera sostenendo di essere cresciuta molto. L’esperienza del Grande Fratello le ha fatto bene sotto diversi aspetti caratteriali. Prima era molto più timida e non riusciva a parlare molto con le persone a causa delle sue paure e debolezze. Questa avventura ha cambiato i suoi modi di vedere e ha dato più fiducia in se stessa. Tra l’altro il pubblico televisivo non ha potuto fare altro, durante la sua avventura, che lodare il suo comportamento molto educato.

Sono completamente cambiata, prima ero insicura avevo paura dei giudizi della gente, ora non più. Prima ero davvero timida, non parlavo tanto con le persone, lì sei obbligato a farlo. Prima ero timorosa, grazie al GF ho vinto questa timidezza. Ogni anno dicevo “Mamma ti prego fammi fare il provino”, quest’anno quando sono tornata alla carica, lei mi ha detto “mi fido di te, ce la puoi fare, vai”.

Serena Rutelli e il suo passato dopo il Grande Fratello

Nella casa più spiata d’Italia Serena ha anche ricevuto delle lettere molto particolari da familiari biologici. In particolare è stata la madre naturale a scriverle e il fratello che si è scoperto avere due figlie. A un eventuale incontro con la prima ha subito risposto con un no mentre al fratello ha aperto le porte ma tutt’ora continua a chiedersi qualcosa in merito: perchè l’ha cercata solo adesso e non prima? Tuttavia la ragazza guarda al futuro e si ritiene più che soddisfatta da questa esperienza anche se non ha vinto, il suo scopo non era quello:

Ora sono cresciuta ho una vita davanti, un futuro, un lavoro, dei genitori che mi amano, un ragazzo che mi ama. Tornare al passato non ha alcun senso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volevate come vincitore di questa edizione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin