Seguici su Facebook

Daniele e Valentina fuori dal Grande Fratello, è polemica sul web

Grande Fratello 

Daniele e Valentina fuori dal Grande Fratello e il popolo social ci vede molto lontano criticando i due gieffini. Ecco cosa è successo.

 

 

Si parla di Daniele e Valentina, due concorrenti della casa del Grande Fratello 16 che si sono avvicinati molti tra di loro. Di amicizia si tratta, almeno così dicono loro, ma il dubbio dei telespettatori è sorto spontaneo. Durante la loro permanenza nella casa i due si sono trovati, hanno scherzato e giocato tra di loro con molto affetto. C’è chi ha visto pure una certa gelosia di Valentina nei confronti della coinquilina Martina, vincitrice del Grande Fratello, che ha sempre cercato di conquistare il ragazzo.

Anlche la stessa Martina, infatti, ne ha parlato in confessionale di questa situazione. Tutt’oggi che i concorrenti si ritrovano nella vita quotidiana, Daniele e Valentina sono soliti scherzare anche sui social. Nelle ultime ore, infatti, il ragazzo ha pubblicato una foto sul suo profilo e subito arriva il commento di Valentina:”Daniele il microfono“. Il commento serve a ricordare quei momenti passati nella casa ma a spiazzare è la risposta di lui che cita un testo di una famosa canzone di Coez:”Volevo dirti tante cose ma non so da dove… iniziare“. Alcuni in queste parole ci hanno visto del tenero e per questo sui social è scattata la polemica dei fan.

Ma cosa vuol dire questa frase adesso? Non avevi detto che lei era sempre solo un’amica per te? Ma da quando sei diventato falso?

E ancora:

Ma anche no con la Vignali, è stata la tua rovina al Grande Fratello.

Daniele quindi decide di rispondere a tutti questi commenti sul loro conto:

Valentina per me è un’amica. E non mi importa se è stata la mia rovina o meno. Resta sempre tale e con me è stata leale dal primo all’ultimo giorno! A ogni modo grazie a tutti per averci seguito.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana su chi volevate come vincitore di questa edizione tra tutti i concorrenti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin