Seguici su Facebook

Gf16: Confronto senza telecamere tra Gianmarco e Ivana, le rivelazioni di Cristian

Grande Fratello 

Gf16: Confronto senza telecamere tra Gianmarco e Ivana, Cristian Imparato svela quello che è successo dopo la puntata tra i due gieffini.

 

 

Dopo che il Grande Fratello volge al termine si continua ancora a parlare per un po’ dei concorrenti che hanno vissuto la loro avventura nella casa. Molti di loro hanno sempre qualcosa che li attende all’esterno e per questo i fan sono curiosi di conoscere tutte le vicende. Anche per questo motivo i gieffini, dopo il termine della loro avventura, vengono invitati in programmi come Pomeriggio 5. Proprio in quest’ultimo show è stato presente Gianmarco Onestini insieme ad Enrico Contarin ed Erica Piamonte. A questi si è aggiunto pure Cristian Imparato in collegamento dalla Sicilia.

A svelare nuovi retroscena è stato proprio il siciliano che ha parlato di Gianmarco Onestini. Secondo le sue teorie, dopo la puntata, Ivana ha avuto una crisi e ha voluto un confronto con il ragazzo. La sorella del calciatore, nonostante abbia ammesso di aver ricucito il rapporto con il suo fidanzato, pensa ancora al gieffino e si trova in uno stato di crisi. Queste le parole di Cristian:

Io sono molto amico con Ivana, ieri siamo stati insieme a festeggiare. Lei sta vivendo un periodo di pausa col fidanzato per capire le sensazioni che sente. Siamo stati a fine serata in camera da me, ho chiamato Michael e ho detto di venire con Gianmarco. Ivana voleva parlare con lui.

Ricordiamo che tra i due, nella casa, c’è stata una forte intesa che però è durata ben poco con l’ingresso del fidanzato Luis. I due avevano chiarito di essere solo amici ma una settimana dopo Ivana Icardi si è ripresentata perchè non sapeva veramente quello che voleva. E’ stato Gianmarco a spegnere ogni entusiasmo chiarendo che non prova gli stessi sentimenti.

Gianmarco Onestini rifiuta il confronto

A ogni modo Gianmarco non si è presentato poichè ha preferito dedicare i primi momenti dopo 2 mesi di reclusione in casa con la famiglia. Siamo sicuri però che il confronto tra i due arriverà anche se magari resterà privato. Resteremo aggiornati. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volevate come vincitore di questa edizione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin