Seguici su Facebook

Gf16: Audrey fa chiarezza sulla sua relazione con Enrico Contarin

Grande Fratello 

Gf16: Audrey fa chiarezza sulla sua relazione con Enrico Contarin, il gieffino con il quale è stata immortalata in effusioni amorose durante la festa dei concorrenti.

 

 

Da non molto tempo avevamo parlato di una storia piuttosto stravagante, quella tra Enrico e Audrey. Stravagante non in senso negativo ma perchè è stato insolito il modo in cui siamo venuti a conoscenza di questa coppia. E’ stata Barbara D’Urso a raccontarci che, durante la festa di tutti i concorrenti del Grande Fratello, Enrico aveva bevuto forse un po’ troppo è ha palesemente mostrato il suo interesse nei confronti della ragazza. Quest’ultima tuttavia non lo ha pienamente respinto ma sono usciti mano nella mano dal locale.

Enrico e Audrey, qualcosa di più di un’amicizia?

Che ci sia veramente qualcosa tra i due non è dato sapere. Enrico ha espresso fin dai primi giorni della casa un interesse verso la gieffina che purtroppo non ha potuto conoscere bene a causa della sua imminente eliminazione. Tuttavia il ragazzo, arrivato al secondo posto, ha cercato di recuperare una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia nel modo scritto poco sopra. Tanti fan sia di Enrico che di Audrey si sono quindi riversati sui social a chiedere spiegazioni in merito e adesso è la ragazza a prendere parola chiarendo quello che c’è effettivamente tra lei ed Enrico.

Come in tanti avete immaginato tra me e Enrico c’è una grande amicizia che sicuramente coltiveremo sempre e spero di non perdere in quanto è un ragazzo pazzesco, simpatico, intelligente ed affascinante. Scherzare può essere pericoloso, ma la vita deve essere presa con il sorriso, tanto saremo sempre e solo noi i giudici di noi stessi. Detto questo vedremo cosa mi riserverà il futuro e never say never!

Da queste parole capiamo che di scherzi tra amici si trattava però chissà, non è ancora detta l’ultima parola. I due concorrenti sicuramente avranno modo di conoscersi meglio. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volevate in finale.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento