Seguici su Facebook

Angela Nasti lascia Alessio Campoli, Mario Serpa:”Tutto previsto per il suo brand”

Tv 

Angela Nasti lascia Alessio Campoli, Mario Serpa non ci sta  dice la sua criticando la ragazza e pensando che è stato tutto organizzato da lei.

 

 

La vicenda di Angela Nasti si sta facendo sempre più complessa e seguita dai tanti fan di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, dopo aver fatto la sua scelta nel programma ed essere diventata famosa, ha lasciato a pochi giorni di distanza il fidanzato Alessio Campoli scelto appunto nella trasmissione. Ormai dopo lo scandalo di Sara Affi Fella tutti i telespettatori stanno molto attenti ad altre possibili prese in giro e molti utenti sono convinti che questo è pure il caso di Angela Nasti.

Non sono solo utenti a pensarlo ma anche personaggi vicini alla trasmissione di Uomini e Donne come Mario Serpa, opinionista ed ex corteggiatore. Quest’ultimo non ha avuto belle parole da spendere nei confronti della tronista, convinto pienamente che tutto sia stato una trovata per ottenere visibilità:

Era già tutto previsto. Adesso il suo brand può volare. Business. Welcome back ridicolandia.

Angela Nasti si difende dalle critiche sui social

Diversa è ovviamente la versione di Angela che, nelle ultime ore, ha cercato in tutti i modi di spiegare ai fan anche con l’intervento della sorella Chiara.

Non me la sentivo di pubblicare foto e condividere con quella persona determinate cose proprio perché non ero sicura di quello che sentivo. Avrei fatto sicuramente contenti voi. Sarebbe stato anche più conveniente per me, fingere che andasse tutto bene. Ma sarei stata falsa e come piace dire a voi, avrei fatto business.

Purtroppo il pubblico non ne vuole sapere ed è cominciato un “defollow” di massa tanto che la ragazza ha già perso più di 20 mila followers. Nelle ultime ore anche Eleonora Rocchini è intervenuta sulla situazione. (video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento