Seguici su Facebook

Angela Nasti replica ancora alle accuse:”la verità verrà a galla e poi vedremo!”

Tv 

Angela Nasti replica ancora alle accuse che in questi giorni l’hanno coinvolta a causa della fine della sua storia con Alessio Campoli. Ecco le sue parole.

 

 

Continua ancora il dibattito per il caso di Angela Nasti, l’ex tronista uscita dal programma con Alessio Campoli che ha lasciato dopo qualche giorno. Questo inaspettato e repentino episodio ha fatto muovere il gossip e i telespettatori hanno subito pensato a un’ennesima presa in giro da parte di partecipanti del dating show. Dopo lo scandalo di Sara Affi Fella che aveva montato tutto, il pubblico televisivo sta in allerta e anche questa scena sa tanto di fregatura. Proprio per questo è iniziato un “defollow” di massa sul profilo della ragazza che nelle ultime ore cerca di recuperare la sua posizione.

Sia Angela che Alessio hanno detto la loro e per calmare le acque è intervenuta anche la sorella che continua con tutte le sue forze a difendere Angela dalle critiche. Questo però non basta, il popolo del web non ci sta e anche personaggi appartenenti alla trasmissione ne hanno parlato criticando la ragazza. Ancora una volta Angela è tornata sul suo profilo social per rispondere alle diverse critiche e cercar di mettere un punto a tutta questa storia:

Questo è l’ultimo video che faccio a riguardo. Non mi sarei mai aspettata di dovermi giustificare, ma continuo a leggere e sentire cose che non mi appartengono. Io non ho preso in giro nessuno, mi sono sempre comportata in maniera pulita, sia all’interno che all’esterno del programma, sia con voi che con Alessio con cui sono in ottimi rapporti. Smettetela di dire cattiverie, io non credo di aver fatto nulla di male. Se una conoscenza non va a buon fine non possono farvene una colpa. Per quanto riguarda le persone che continuano a parlare e fare il mio nome pur di avere visibilità ma basta, anche se non vi ca*a più nessuno basta, anche perché se finisce una storia non vuol dire che qualcuno ha preso in giro altre persone. [..] E’ inutile che continuate a parlare tanto per parlare, la verità verrà a galla e poi vedremo!

Resteremo aggiornati sugli ultimi dettagli.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento