Seguici su Facebook

Francesca e Gennaro a Temptation Island Vip? Parla la gieffina

Grande Fratello 

Francesca e Gennaro a Temptation Island Vip? Adesso è la gieffina a prendere parola su una possibile partecipazione al reality. Ecco tutti i dettagli.

 

 

Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, stanno ancora facendo parlare molto di loro. Tra polemiche e complimenti questa coppia va avanti vista con un occhio del tutto incerto da parte dei telespettatori. Come sostiene Lory Del Santo, che conosce bene Gennaro, i due potrebbero puntare a un ennesimo reality, Temptation Island Vip. Eh si, la coppia si è creata e adesso bisogna anche ricavarci qualcosa secondo il parere di alcuni utenti.

A tal proposito Francesca De Andrè ne ha parlato a Non Succederà Mai Più intervistata da Giada di Miceli. La ragazza ha parlato della sua storia con Gennaro e ha mostrato ancora qualche dubbio. Tuttavia è inutile dire ormai che non si tratta di una coppia.

Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare dare una definizione al nostro rapporto. E’ abbastanza evidente che stiamo andando avanti. La conoscenza prosegue fuori. Sto valutando come potrebbe andare fuori. Ci sono tanti lati diversi, ma anche tanti uguali. Nulla di cui lamentarsi o di cui avere paura per ora. Ci stiamo dando tempo. [..] La relazione con Gennaro è maturata dentro di me dopo aver chiuso con Giorgio. Ad un certo punto è scattata in me la consapevolezza di non essere più impegnata. E’ stato tutto graduale, anche se veloce.

Su un’eventuale partecipazione al programma di Maria De Filippi non smentisce nulla. Nonostante ha preferito non dare la definizione al loro rapporto, Francesca non ha detto che è ancora troppo presto per parlare di programmi del genere, anzi:

Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora.

Da queste parole sembra quasi che la ragazza sia interessata, che faccia farà adesso Lory Del Santo? Lasciamo spazio all’immaginazione.

Temptation Island sta per cominciare

Seppur manca ancora molto al debutto della versione Vip di Temptation Island, quella standard condotta da Filippo Bisciglia è alle porte (a partire dal 24 giugno). Tra le sei coppie in gioco una si è lasciata a sole 4 ore da quando i ragazzi si sono divisi nei rispettivi villaggi poichè ha preso una sbandata per un tentatore tanto da cominciare a raccontare anche dettagli intimi della storia con il suo fidanzato.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento