Seguici su Facebook

Gf16: Arriva il sereno tra Ambra Lombardo e il figlio di Kikò, La prova concreta

Grande Fratello 

Gf16: Arriva il sereno tra Ambra Lombardo e il figlio di Kikò Nalli che in passato aveva commentato negativamente la gieffina e il suo gesto nella casa del Grande Fratello.

 

 

Quest’oggi torniamo a parlare della coppia forse più affermata di questo Grande Fratello che purtroppo non ha potuto vivere a pieno la sua avventura in gioco poichè la professoressa siciliana ha dovuto abbandonare prima. Stiamo parlando di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Una storia che ha avuto molte ripercussioni fuori dalla casa più spiata d’Italia. Sembra che ormai i due fanno sul serio ma nel corso di questa storia abbiamo assistito a diverse critiche, se così possiamo chiamarle. In particolare è stato il figlio di Kikò che ha preso parola accusando Ambra di aver baciato il padre solo per visibilità.

Tra i commenti non proprio positivi su questa coppia risultano anche quelli della ex moglie Tina Cipollari e ultimamente si stanno aggiungendo quelli della sorella di Tina che sostiene che in famiglia la ragazza non piace a nessuno. Intanto possiamo ben dire che la gieffina ha risolto tutti i dissidi con il secondo figlio di Kikò che in passato aveva parlato male di lei. Il gieffino ha spiegato a Pomeriggio 5 che non è contro questa relazione ma anzi non gliene può fregare di meno. La dimostrazione che tra i due è tornato il sereno si può vedere nel profilo di Kikò che ha postato una foto che lo ritrae insieme ad Ambra e Francesco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo potrebbe dire anche che stanno cominciando pure le presentazioni in famiglia e Ambra avrà modo di conoscere tutti e tre i figli del suo nuovo compagno. Chissà se alla fine tra di loro nascerà una bella e spiccata amicizia. (foto sotto)

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento