Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 17 Giugno 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 17 Giugno 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Donald Horner (Gleeson) è un uomo selvaggio e scostante, “residente” da 17 anni nel parco pubblico di Hampstead, a Londra. Così trascorre le sue giornate, nell’abitazione improvvisata con travi e tendoni nascosta tra gli arbusti, facendo il bagno nei laghetti o andando a pesca. Un giorno Emily Walters (Keaton), un’anziana vedova americana, si imbatte per caso nel vagabondo anticonformista, interrompendo goffamente la sua routine tra i boschetti. All’inizio diffidente, pian piano Donald inizia a coinvolgere Emily nella sua sgangherata esistenza, condivide con lei la stravagante visione della società e matura sentimenti profondi di amicizia e fiducia. La donna, dal canto suo, abbraccia i principi e le rivendicazioni dell’amico, schierandosi fieramente al suo fianco nella difesa della modesta costruzione.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Non abbiamo una descrizione tradotta in inglese. Aiutaci ad espandere il nostro database aggiungendone una.

 
×

TRAILER
TRAMA

A historical drama set in Roman Egypt, concerning philosopher Hypatia of Alexandria and her relationship with her slave Davus, who is torn between his love for her and the possibility of gaining his freedom by joining the rising tide of Christianity.

  
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A young Hutterite boy must marry his late brother’s wife who comes from outside the community.

  
×

TRAILER
TRAMA

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l’FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l’amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l’idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Miracolosamente scampata alla distruzione nucleare di Los Angeles, la famiglia Baldwin deve organizzarsi per sopravvivere in una situazione dove i (non pochi) superstiti se ne infischiano della legge e si abbandonano ad ogni sorta di violenze…

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Carl Anderson, un reduce del Vietnam che vive da molti anni sulla strada ed è sordomuto, è accusato dell’omicidio di una giovane segretaria, assistente di un magistrato che si è suicidato da poco tempo. Tutti gli indizi sono contro di lui. Kathleen Riley, giovane e bella donna avvocato, viene incaricata del caso come legale d’ufficio, ma a poco a poco la donna si rende conto che la vicenda nasconde qualcosa di poco chiaro.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A young district attorney seeking to prove a case against a corrupt police detective encounters a former lover and her new protector, a crime boss who refuse to help him.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.

 
×

TRAILER
TRAMA

Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.

×

TRAILER
TRAMA

Una donna (Cameron Diaz) scopre che l’uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un’ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata (Kate Upton) e pianificano la loro vendetta.

 
×

TRAILER
TRAMA

Nell’anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l’origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l’ha quasi estinta.

×

TRAILER
TRAMA

L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.

 
×

TRAILER
TRAMA

The life of a teenage boy is forever altered by a chance encounter with cutting edge military technology.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

The life of a teenage boy is forever altered by a chance encounter with cutting edge military technology.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Alla vigilia della pensione, un capitano di cavalleria esita a lasciare il comando in una fase difficile nei rapporti con i pellerossa perché intuisce che il suo giovane successore non è ancora maturo per il posto. 2° film della cosiddetta “trilogia militare” (o della cavalleria) tra Il massacro di Fort Apache (1948) e Rio Bravo, (1950). Difetti? Parecchi, compresi i troppi falsi finali e il triangolo amoroso Agar-Dru-Carey, ma sono i peccati minori di un film delizioso, amabile, ricco di annotazioni, fordiano a 18 carati che invecchia benissimo. L’asso nella manica è la fotografia a colori di Winton C. Hock, premiata con l’Oscar, che nello stile di Frederic Remington cattura le bellezze della Monument Valley. Il titolo originale è quello di una bella canzone e allude alla striscia gialla sui pantaloni blu della cavalleria.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Una donna incinta inizia a temere per la sua sanità mentale e per la vita del suo bambino non ancora nato a causa di una minaccia soprannaturale, che potrebbe però essere solo frutto della sua testa.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Catherine Tramell è tornata. Trasferitasi dagli Stati Uniti a Londra viene accusata dell’omicidio di un uomo dall’ispettore di Scotland Yard Washburn. Affidata per la perizia psichiatrica al dottor Glass, noto analista che in passato ha però lasciato libero un uomo che avrebbe poi massacrato la propria fidanzata, la scrittrice fa di tutto per sedurlo.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di ‘aggiustare’ la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d’azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l’immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Tammy (Melissa McCarthy) sta passando una brutta giornata. Ha perso la sua auto, è stata licenziata dal fast food in cui lavorava e, invece di trovare conforto a casa, becca il marito con la vicina. Senza altre possibilità davanti, decide di andare lontano ma la sua unica via di salvezza è data dalla nonna Pearl, che può garantirle una macchina e soldi in contanti. Seguendo il desiderio di Pearl di vedere le cascate del Niagara, Tammy inizia una fuga che non era quella che aveva in mente ma che si rivelerà essere quella di cui aveva veramente bisogno.

   
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

A newly hired executive for a multinational corporation is kidnapped at gunpoint. His wife and a detective uncover a much more sinister international conspiracy.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Nella località termale di La Bourboule, viene rinvenuto il cadavere di un uomo avvelenato. La sua ex compagna, Irène, medico alle terme, possiede un importante stock di arsenico medico che potrebbe essere l’arma del crimine. Accusata di omicidio, viene tratta in arresto. In suo soccorso, arriva la figlia Fanny, giovane capitano della squadra anticrimine di Parigi determinata a far luce sulla vicenda.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Sam (Brock Harris) è un donnaiolo che non perde mai l’occasione di conoscere nuove ragazze. Dopo aver lasciato un addio al celibato ubriaco e arrabbiato, si imbatte in un negoziante (Stacy Keach) che gli offre una bevanda misteriosa. Il giorno dopo, Sam si trasforma in una bellissima ragazza: “Samantha” (Natalie Knepp). Sarà costretto a vivere da donna fino a quando non riuscirà a trovare la via del ritorno…

×

TRAILER
TRAMA

Corky, che per vivere si adatta a fare l’idraulico, si reca per un lavoro in un appartamento di Chicago. Nell’ascensore incontra Violet, la donna di Ceasar, delinquente dedito al riciclaggio del denaro sporco. Tra le due ragazze scocca la scintilla della reciproca attrazione, che ben presto si tramuta in un vero rapporto. Quest’incontro imprevisto sconvolge la vita di Violet, che decide di cambiare vita e interrompere i propri legami con la malavita. Ma per fare questo chiede aiuto a Corky. Violet sa che Ceasar deve consegnare al boss Gino Marconi due milioni di dollari nascosti nell’appartamento e propone a Corky di rubarli, dopodichè insieme potranno fuggire libere e ricche. Le due ragazze preparano un piano, rubano il denaro, ma alla fine Ceasar scopre il furto e prepara una feroce vendetta. Solo grazie ad una consumata prontezza di riflessi e all’istinto di sopravvivenza, Violet e Corky riescono a restare vive, forse libere ma povere.

         
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

The film attempts to fill in the “missing years” of Jesus, from ages 3 through 12. When King Herod fearing that the Messiah has indeed been born, orders that all Hebrew male children under the age of three be slain, Joseph moves his family near Egypt. Here, Jesus, sensing His divinity, expresses a desire to return to Nazareth. Travelling homeward with His mother Mary, Jesus flashes forward to events that will unfold in his adult life.

 
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Techetechetè
21:25 Appuntamento al parco - film
23:20 Campeggio a tradimento - film
0:35 S'è fatta notte
Rai 2
20:30 Tg2
20:50 Calcio, Europei Under 21 – Prima fase, 1a giornata – Girone B: Germania-Danimarca
23:00 L'alfabeto di Guarda… Stupisci
0:20 Agorà - film
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Che ci faccio qui
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:20 Prima dell'alba
23:10 L'approdo
0:00 TG3 Linea Notte
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Meteo.it
19:32 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:25 Quarta repubblica
0:00 Confessione Reporter
0:32 MARITO A SORPRESA - film
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Caduta libera
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Paperissima Sprint
21:20 Siamo solo noi – Sei come 6
0:35 Meteo.it
0:36 Paperissima Sprint
Italia 1
19:23 Meteo.it
19:26 C.S.I. New York – serie tv
20:26 CSI – serie tv
21:20 Tower Heist: colpo ad alto livello - film
23:26 La fine del mondo - film
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 Suspect - Presunto colpevole - film
23:30 Terzo grado - film
0:00 Tg La7
0:30 Tg La7
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:25 Alessandro Borghese – 4 ristoranti
21:35 The Karate Kid: La Leggenda Continua - film
0:10 First Kill
Nove
19:21 Camionisti in trattoria
20:24 Chi ti conosce?
21:29 Prima o poi mi sposo - film
23:31 Tutte contro lui - film
Rai 4
19:40 Ghost Whisperer – serie tv
20:30 Rosewood – serie tv
21:15 Prometheus - film
23:25 Wonderland Speciale 40 anni di Alien
23:55 Alien - film
Rai 5
19:25 The sense of beauty
20:20 Under Italy
21:15 Nessun dorma
22:15 L'arte della felicità - film
23:35 BEE GEES – IN OUR OWN TIME
0:35 BEE GEES – IN OUR OWN TIME
Rai Movie
20:20 La Signora del West – serie tv
21:10 L'ultima carovana - film
22:55 I cavalieri del nord ovest - film
0:45 Breaking at the Edge - film
Iris
19:15 Renegade – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Basic Instinct 2 - film
23:25 Michael Clayton - film
La5
19:15 Forum Estate
21:10 Il segreto di marta – film
23:15 Tammy - film
23:49 TGCom24
Italia 2
19:05 Magica, magica Emi
19:30 Le avventure di Lupin III
19:55 Le avventure di Lupin III
20:20 One Piece
20:45 One Piece
21:15 Dragon Ball Super
21:40 Dragon Ball Super
22:10 Dragon Ball Super
22:30 Dragon Ball Super
23:00 The Big Bang Theory – serie tv
23:25 The Big Bang Theory – serie tv
23:55 The Big Bang Theory – serie tv
0:20 Ciro il figlio di Target
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Josephine, ange gardien – serie tv
Paramount Channel
19:30 Vita da strega
20:00 Vita da strega
20:30 Vita da strega
21:10 In ostaggio - film
23:00 Il giovane ispettore Morse – serie tv
0:30 Delitto a La Bourboule - film
Cielo
19:25 Affari al buio
19:55 Affari al buio
20:20 Affari di famiglia
20:50 Affari di famiglia
21:20 Amore inaspettato - film
23:20 Bound - Torbido inganno - film
Rai Premium
19:30 Provaci ancora Prof! – serie tv
21:20 Una pallottola nel cuore – serie tv
23:10 Il paradiso delle signore – serie tv
0:10 Il paradiso delle signore – serie tv
Giallo
19:20 The Listener Stagione 4 Episodio 4 – serie tv
20:15 The Listener Stagione 4 Episodio 5 – serie tv
21:10 I misteri di Brokenwood Stagione 5 Episodio 3 – serie tv
23:10 L'Ispettore Gently Stagione 5 Episodio 1 – serie tv
Top Crime
19:15 The Closer – serie tv
20:15 The Closer – serie tv
21:10 C.S.I. New York – serie tv
22:00 C.S.I. New York – serie tv
22:50 The Closer – serie tv
23:40 The Closer – serie tv
0:35 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta
22:10 Vite al limite
0:10 Vite al limite
DMAX
19:30 Game of Stones: a caccia di gemme
20:30 Game of Stones: a caccia di gemme
21:25 Monster Rivers
22:20 Monster Rivers
23:15 River Monsters: I 10 titani dei fiumi
0:10 I miei 60 giorni all'inferno
Focus
19:15 Indagini ad alta quota
20:15 Indagini ad alta quota
21:15 Rome: the world's first superpower
22:15 Rome: the world's first superpower
23:15 I tesori delle antiche civiltà
0:15 I tesori delle antiche civiltà
Rai Storia
19:00 Viaggio in Italia
20:00 Il giorno e la Storia
20:30 Passato e presente
21:10 Cronache dal Rinascimento
22:10 I grandi dimenticati
22:35 Voci di una terra
23:00 Waterloo, la battaglia che ha cambiato la storia
0:00 Notiziario RaiNews24
0:05 Il giorno e la Storia
Mediaset Extra
21:15 Ciao Darwin 7 – La resurrezione
0:35 Cultura moderna
Tv 2000
19:00 Sport 2000
19:30 Sconosciuti
20:00 Rosario a Maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 TgTg
21:05 Un bambino di nome Gesù - film
23:00 Ave maria con don marco pozza
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento