Seguici su Facebook

Grande Fratello Vip 4: I primi concorrenti candidati al reality, Uno conteso

Grande Fratello VipGfVip 

Grande Fratello Vip 4: I primi concorrenti candidati al reality, uno di questi conteso anche con Pechino Express, ecco di chi si tratta.

 

 

Si è concluso il Grande Fratello e come al solito si parla già della versione Vip. Effettivamente sembra che la produzione del reality abbia già cominciato a chiamare delle celebrità da inserire nel cast di questa nuova edizione che molto probabilmente sarà condotta da Alessia Marcuzzi nonostante ultimamente si mormora di altri nomi che forse sono solo frutto di Gossip. Va pure detto però che l’isola dei famosi potrebbe essere riconfermata anche il prossimo anno e quindi il posto di Alessia non salterebbe. A ogni modo forse è ancora troppo presto per parlare di conduttrici.

Per quanto riguarda il cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip la suspance è tanta dopo che l’anno scorso sono stati proprio i personaggi a non convincere del tutto il pubblico televisivo. Quest’anno sembra però che i partecipanti faranno incollare i telespettatori allo schermo per un’edizione molto trash. I papabili nomi dei primi partecipanti sono 3: Il Divino Otelma, Cicciolina e Giucas Casella. Quest’ultimo pare sia anche conteso per la prossima edizione di Pechino Express ma lui avrebbe scelto di approdare nel reality della casa. I primi due hanno pure commentato le trattative con la produzione del programma. Il divino Otelma si è espresso in questo modo:

Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni.

Mentre Cicciolina così:

Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa.

E voi cosa ne pensate di questi personaggi?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti