Seguici su Facebook

Gf16, Martina Nasoni contro Francesca De Andrè:”Strilla ma dice poco di intelligente”

Grande Fratello 

Gf16, Martina Nasoni contro Francesca De Andrè, la vincitrice del Grande Fratello ha detto la sua sulla compagna di gioco che non reputa molto bene.

 

 

Martina Nasoni è la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello e, naturalmente, non appena uscita dalla casa, molti hanno voluto qualche sua intervista. La ragazza è apparsa infatti in diversi settimanali di tv dove è spuntata pure una foto che immortala un bacio in pubblico con Daniele Dal Moro. Anche al settimanale Spy la ragazza ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua esperienza al Grande Fratello. Come poteva mancare un accenno ai compagni di gioco? La parte che più fa scalpore è però quella riferita a Francesca De Andrè che è stata tartassata dalle critiche mentre si trovava all’interno della casa e ancora oggi oggetto di polemica.

Martina parla del suo percorso e dei compagni di gioco

In particolare Martina non nasconde di non andare molto d’accordo con la nipote del famoso cantautore e non sopporta i suoi modi. Come un po’ si è detto in articoli passati, Francesca non da alcuna possibilità di replicare perchè comincia a fare un monologo urlando. E’ proprio questo che Martina non sopporta e lo rivela a tutto il pubblico senza alcun indugio. D’altronde anche la stessa Francesca forse si è resa un po’ conto di come si è comportata dicendo di non essere stata leggera. Ma ecco le parole di Martina:

Non ho giocato, sono stata sempre me stessa, soprattutto per quanto riguarda Francesca De André. Mi sono ritrovata in litigi che reputavo sciocchi e inutili da affrontare non perché non avessi nulla da dire, ma non mi piaceva come si rivolgeva a me. La gara a chi urla di più, senza dare la possibilità di replica, non è una cosa che mi appartiene e, a volte, ho preferito lasciar perdere perché era inutile. Strilla, ma fondamentalmente di intelligente, a volte, dice poco.

Martina parla del suo rapporto con Irama

Infine la ragazza ha parlato anche del suo rapporto con il cantante Irama che ha scritto la canzone che ha portato a Sanremo grazie al suo incontro. Martina precisa che tra i due non c’è stato nulla e da quando è uscita dalla casa non l’ha più sentito anche se gli piacerebbe molto incontrarlo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento