Seguici su Facebook

Gf16: Gennaro rivela cosa faceva con Francesca a telecamere spente, Choc

Grande Fratello 

Gf16: Gennaro rivela cosa faceva con Francesca durante la notte fonda quando la diretta veniva interrotta. Una clamorosa rivelazione che fa riflettere.

 

 

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè fanno ancora parlare di loro. C’è chi ha cominciato a vederli come una normale coppia e c’è chi, invece, non crede nella loro storia ma la vede come un’opportunità di carriera. Non possiamo sapere come stanno le cose ma sta di fatto che i due sembrano abbastanza uniti e lo erano pure nella casa. Anche se la ragazza continuava a non ammettere che con Gennaro si andava oltre la sola amicizia, i fatti che lo stesso ragazzo ha rivelato, ammesso che siano veri, fanno riflettere un bel po’.

Come detto in un precedente articolo, i due gieffini, una volta fuori dalla casa, hanno subito consumato in un hotel. questo evento aveva fatto un po’ di scalpore ma non quanto quello che stiamo per dire. Infatti per Gennaro e Francesca, stando a quanto il gieffino ha rivelato in un’intervista a Radio Italia anni 60, non è stata la prima volta. Ebbene si, hanno consumato anche nella casa del Grande Fratello e non una volta ma circa 6. Ecco cosa ha rivelato il gieffino:

Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca e Gennaro oltre il bacio nella casa

Stando a questa versione, noi scrivevamo delle effusioni amorose e dei baci che non volevano scattare mentre già si era andato molto oltre e, probabilmente, tutto questo non è accaduto solo durante l’ultima settimana. Una situazione che quindi potrebbe anche far presagire a una strategia che adottavano mentre si trovavano in gioco. Voi credete a queste parole?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento