Seguici su Facebook

Gf16, Gennaro difende Francesca e confessa:”Oggi è completamente diversa”

Grande Fratello 

Gf16, Gennaro difende Francesca e confessa che quello che si è visto di lei nella casa non è corrispondente al di fuori di essa. Ecco le ultime dichiarazioni del Gieffino.

 

 

Oggi parliamo di un argomento che chi ha seguito anche per un minimo il Grande Fratello saprà di sicuro: il comportamento di Francesca De Andrè. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la ragazza non si è comportata nel migliore dei modi e molti erano i telespettatori che volevano la sua squalifica. La ragazza è riuscita ad arrivare alla fine solo perchè non è stata nominata durante le ultime puntate. Adesso che è uscita si è forse resa un po’ conto dei suoi atteggiamenti poco consoni nei confronti degli altri, cosa che ha criticato anche la vincitrice Martina Nasoni.

Gennaro Lillio, ormai suo fidanzato, ha sempre continuato a stare al suo fianco nonostante anche con lui abbia avuto pesanti litigi. Tutt’ora il ragazzo continua a difendere la compagna pur non giustificando i comportamenti che ha manifestato durante il gioco. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, il gieffino ha detto:

Mentre ci trovavamo nella Casa, ogni lunedì a Francesca veniva puntato il dito contro. Ha vissuto un’esperienza di forte stress, è sempre stata criticata, messa sotto accusa. Ha addirittura ricevuto una diffida da suo padre, ha subito un tradimento… tutte esperienze forti che hanno fatto sì che uscissero fuori atteggiamenti irascibili, tutte cose che non voglio giustificare, visto che non sono stati belli, ma che comunque possono essere comprensibili. Una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gennaro perdona Francesca per i suoi atteggiamenti

Partiamo del presupposto che non tutti credono a queste parole, un po’ come sul fatto che i due avevano già consumato 6 volte nella casa. Gennaro ha deciso di “perdonare” la ragazza per questi comportamenti che, a detta sua, sono dovuti solo alla condizione di stress in cui si trovava. La loro storia tuttavia sembra andare bene e magari scopriremo qualche altro dettaglio nelle prossime settimane.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Gf16, Gennaro difende Francesca e confessa:”Oggi è completamente diversa””

  1. Salvatore

    Io sono stato sempre con loro perché dice bene Gennaro Francesca veniva massacrata tutti i lunedì sisa che era stressata incasa ma no quello che faceva. Ma però fuori alla casa non è più quella che era i casa perché a suo. Fianco adesso a un vero uomo che la fa ragionare e più calma anzi addirittura e lei che deve calmare a Gennaro iiosono contento che stanno insieme perché a Gennaro piace veramente e si vede