Seguici su Facebook

Gf16, Gianmarco Onestini chiarisce il rapporto con Erica e su Gennaro:”Mi ha deluso”

Grande Fratello 

Gf16, Gianmarco Onestini chiarisce il rapporto con Erica Piamonte dopo un video che aveva fatto sognare i fan in rete. Su Gennaro ha invece qualcosa da ridire.

 

 

Dopo qualche settimana dalla fine del Grande Fratello, si continua ancora a parlare dei personaggi che hanno fatto parte di questa edizione. Tra i più nominati su riviste e siti web ci sono sicuramente Gennaro Lillio, Francesca De Andrè ma anche Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e infine Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte. I gieffini citati sono convolati sul gossip per le loro storie amorose, gli ultimi due non sono fidanzati ma un video dei due finito con un bacio ha fatto sognare i fan.

Cosa c’è veramente tra Erica e Gianmarco? Molti se lo stanno chiedendo dopo aver visto queste immagini. Qualche critica e insulto è arrivato invece da Gaetano Arena verso i due ex concorrenti. Purtroppo per i fan che li vedevano già insieme, Gianmarco ha chiarito la sua posizione con Erica e si tratta solo di un’amicizia e nulla più:

Con Erica abbiamo un bel rapporto, è un’amicizia. Questo rapporto è nato nella casa e ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate insieme.

Gianmarco deluso da Gennaro dopo il Grande Fratello

Il ragazzo non ha solo dato il suo parere su Erica ma anche su Gennaro. Le parole dedicate a quest’ultimo non sono tuttavia delle migliori e, come al solito, c’entra Francesca De Andrè. In particolare il ragazzo è rimasto deluso dal silenzio di Gennaro nonostante gli insulti gratuiti di Francesca nei suoi confronti:

Penso che abbia semplicemente confermato il mio pensiero su di lei. Mi ha invece deluso il silenzio e l’immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei miei confronti che non ha cercato di bloccare in nessun modo, non ha fatto nulla. Comportamento di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario io l’avevo difeso in più occasioni, compreso quando l’ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare il piatto che aveva in mano. Sono stato l’unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce.

Intanto Gianmarco adesso può viversi per un po’ l’estate tra l’affetto dei suoi familiari compreso l’immancabile Luca Onestini.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento