Seguici su Facebook

Gf16: Gennaro Lillio svela cosa pensa sua mamma di Francesca e la risposta a Lory

Grande Fratello 

Gf16: Gennaro Lillio svela cosa pensa sua mamma di Francesca De Andrè, non manca nemmeno una risposta alle accuse di Lory del Santo su questa relazione.

Gennaro Lillio continua a essere intervistato dalle diverse trasmissioni e settimanali vista la sua travagliata storia con Francesca De Andrè, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello. Tra di loro tutto è nato solo nell’ultima settimana di permanenza nella casa e già questo ha fatto pensare un po’ male i telespettatori. Perchè solo nell’ultima settimana? Non c’è stato nessun motivo per cui concedersi solo nell’ultima settimana.

A ogni modo il modello risponde a tutte le accuse comprese quelle di Lory Del Santo. Quest’ultima, sua fidanzata in passato, ha rivelato che non crede in questa storia ma che la vede come una sorta di strategia per arrivare ad altri programmi, quale ad esempio Temptation Island Vip. Insomma, tutto architettato secondo il suo pensiero e quello di molti altri utenti. Gennaro tuttavia è sicuro del suo amore e, una volta fuori, ha scoperto una Francesca diversa. Questo ha dichiarato al settimanale Spy che lo ha intervistato:

Ho trovato una persona alla quale voglio un bene immenso Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una persona capace di farmi stare bene. [..] È sicuramente una donna forte e molto intelligente. Io non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti e modi con cui ha espresso i suoi pensieri ma, vivendola al di fuori della Casa, ogni giorno di più, ho la certezza che in lei non ci sia tutta quella rabbia che ha mostrato.

Gennaro Lillio risponde a Lory Del Santo

Per il gieffino le parole della regista sono state del tutto inaspettate, non poteva immaginare le accuse mosse sul suo conto. Lui tuttavia si difende dicendo di non avere bisogno di una storia come quella con Francesca per essere popolare, anche se indubbiamente lo sta portando in varie trasmissioni.

Non voglio essere presuntuoso ma la mia carriera ha alla basi successi internazionali visibili a tutti. Non ho mai avuto bisogno di legarmi a qualcuno per far palare di me.

Gennaro chiarisce i pensieri della madre su Francesca De Andrè

Infine Gennaro parla anche di sua mamma e delle voci che si sono mosse in giro secondo le quali lei non vedeva molto bene Francesca. In effetti arriva una mezza conferma a tutto ciò: i modi di fare della ragazza, anche nei confronti di Gennaro, non sono piaciuti alla mamma del ragazzo:

Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre. [..] Francesca verrà da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dita incrociate.

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento