Seguici su Facebook

Ambra e Kikò a Temptation Island Vip? Lei stupisce:”Non sarebbe male”

Grande Fratello 

Ambra e Kikò a Temptation Island Vip? Da qualche giorno si parla di una possibile partecipazione della coppia al reality. Sembra che adesso le idee siano cambiate.

Si parla della coppia formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli che si sta vivendo al di fuori della casa più spiata d’Italia da quando l’ex marito di Tina Cipollari è uscito dal gioco. Ad oggi i due non si sono lasciati nonostante le tante critiche che sono girate attorno a loro. Ambra e Kikò vogliono dimostrare appunto che il loro è un amore autentico e va contro a tutti. Molti adesso si chiedono se la coppia prenderà parte alla prossima edizione Vip di Temptation Island, un po’ come per Gennaro e Francesca, quest’ultima non ha smentito una possibile partecipazione.

A parlare stavolta è la professoressa siciliana che, in verità, si era già esposta in passato facendo capire di non voler in alcun modo affrontare un programma del genere. Sembra che tuttavia qualcosa è cambiato da allora. A suo tempo, infatti aveva risposto in questo modo a una possibile partecipazione al programma:

Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi. Ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne.

Tuttavia, intervistata da Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà Mai Più, non ha negato che Temptation è un programma che addirittura potrebbe fare al caso suo:

Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire.

Saranno state le avventure fuori dalle mura del Grande Fratello che hanno fatto cambiare idea ad Ambra Lombardo? Non sappiamo ma questo ci può far capire che potrebbe essere una delle coppie della prossima edizione di Temptation Island Vip.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento