Seguici su Facebook

Anticipazioni Temptation Island 6, Massimo furibondo:”La faccio schiattare!” – [Video]

Temptation Island 

Anticipazioni Temptation Island 6, Massimo furibondo contro la sua fidanzata Ilaria. Un piccolo spoiler della seconda puntata che in molti non si aspettavano.

Come ogni anno, Temptation Island, è entrato nell’estate degli italiani portando 6 coppie a valutare meglio il sentimento che li lega. Un programma molto amato e seguito visto gli ottimi risultati che riesce a ottenere. In questo periodo si parla molto delle coppie che sono in gioco e la produzione non fa altro che tenerci sulle spine. Già lo stesso Filippo Bisciglia, che ha rivelato di pensare a dei bambini con la Camassa, ha palato di questa nuova edizione svelando che ci saranno ancora tanti colpi di scena.

Effettivamente questo è successo anche negli anni precedenti e di conseguenza la prima puntata non basta per delineare a pieno i personaggi. Questa anticipazione riguarda appunto Massimo e Ilaria che, nella precedente puntata, avevano fatto parlare di loro a causa delle faccine di lei e dei comportamenti di lui. Insomma, sembra che nella seconda puntata tutto verrà ribaltato, infatti, sarà Massimo ad essere furibondo con la ragazza provocando una reazione che non può passare inosservata.

Cosa è successo tra Massimo e Ilaria?

Non possiamo sapere cosa ha provocato questa reazione da parte di Massimo ma le ipotesi sono 2. La prima potrebbe essere quella che Ilaria, vedendo i comportamenti del fidanzato, abbia deciso di mandargli un segnale. La seconda, invece, che effettivamente Ilaria si sia avvicinata a uno dei tentatori. Sappiamo che a Massimo si è avvicinata molto Federica Lepanto ma tuttavia questa è uscita prima del termine del programma mentre si pensa che Ilaria e Massimo sono rimasti fino alla fine. Di conseguenza tra la tentatrice e il fidanzato non c’è stato nulla di concreto presumibilmente.

Adesso non ci resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda domani (Lunedì 1 luglio) per scoprire i dettagli. (video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento