Seguici su Facebook

Gf16: Ancora critiche per Francesca De Andrè, lei scrive, la frecciatina agli haters

Grande Fratello 

Gf16: Ancora critiche per Francesca De Andrè dopo la sua uscita dal reality, lei continua a scrivere citazioni per giustificarsi ma gli haters non mollano e continuano a criticarla.

La protagonista indiscussa dell’ultimo Grande Fratello concluso qualche mese fa, una volta uscita dalla casa, è stata sommersa da molte critiche. E’ ormai inutile continuare a ripetere che i suoi atteggiamenti non sono piaciuti nè in casa nè all’esterno. Anche lo stesso Gennaro Lillio non ha potuto fare altro che ammettere la sua esagerazione pur difendendola. Questi sono i motivi per i quali l’opinionista di Barbara D’Urso è stata presa di mira sui social e ancora oggi, come è evidente dal suo profilo, ogni foto caricata ha sempre dei commenti negativi riguardanti il suo percorso nella casa.

A tal proposito Francesca ha cercato sempre di placare in qualche modo la furia di alcuni haters ammettendo ad esempio di non essere stata leggera. Oltre a questo ha pubblicato diverse citazioni volte proprio a discolpare la sua posizione. Anche l’ultima frecciatina ha questo scopo ma, a detta di molti, fa acqua da tutte le parti, ecco cosa ha scritto l’ex gieffina:

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso perché vedono in te quello che loro… non saranno mai.

In realtà non sempre si critica per invidia ma anche per disapprovazione e disgusto nei confronti di un determinato evento. Sembra abbastanza chiaro che chi critica Francesca lo fa per i suoi comportamenti poco educati tenuti nella casa più spiata d’Italia anche nei confronti di altri concorrenti. Sicuramente i fan di Mila Suarez e di Gianmarco, quest’ultimo rimasto deluso dal silenzio di Gennaro, non possono lodare chi ha parlato male di loro. Tuttavia va pure detto che Francesca ha recuperato qualche consenso dopo la sua uscita e Gennaro sostiene che fuori è una persona diversa anche se in pochi credono a queste parole.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento