Seguici su Facebook

Temptation Island 6, Lidia Vella svela tutto:”Cose Top Secret, Federica…”

Temptation Island 

Temptation Island 6, Lidia Vella svela tutto ciò che gli ha accennato Federica Lepanto sulla vicinanza con Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria.

Succose anticipazioni quelle riportate da Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, a Non Succederà Mai Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli. La ragazza, nonostante gli scontri iniziali dovuti ad Alessandro Calabrese, è diventata molto amica con Federca Lepanto e spesso ospite nella trasmissione radio. Anche questa volta ha portato delle importanti anticipazioni o per meglio dire del gossip che non conoscevamo. La ragazza ha svelato cosa le ha raccontato Federica che è uscita in anticipo da questa avventura e ancora non sappiamo di preciso il motivo.

L’ex gieffina, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, si è avvicinata al fidanzato di Ilaria, Massimo. Quest’ultimo sta ricevendo tutte le provocazioni ma la sua fidanzata controlla tutto dalle clip che vengono mandate nel villaggio. Dalle ultime anticipazioni sappiamo pure che nella prossima puntata la situazione si capovolgerà e sarà Massimo a infuriarsi pesantemente contro Ilaria. Adesso concentriamoci però sul fulcro dell’articolo.

Lidia Vella svela le confidenze con Federica

Si tratta di una situazione molto delicata, anche la stessa Lidia non ha saputo tutto ciò che è successo ma solo un accenno e da quello che ha capito Massimo non è proprio il ragazzo ideale di Federica. Forse sarà bastato qualche giorno o qualche evento a farli allontanare:

Se ha esagerato con Massimo? Da fuori ti dico di sì, ma non conosco le dinamiche che si sono create. L’ho sentita, ma so cose che non posso dire. Non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque. Credo che a Temptation di alcol ce ne sia a fiumi. Se bevono i concorrenti? Si, si. Massimo? Credo che il suo prototipo non sia lui. Secondo me non gli piaceva. Già uno che è fidanzato che si approccia così, non credo possa piacergli. Federica forse aveva aspettative più alte, anche per quello che ha scritto su Instagram. Si aspettava che andasse un po’ meglio. Però mi ha parlato di un percorso stupendo.

Da queste parole comprendiamo due cose: prima di tutte che i concorrenti bevono molto, seconda che forse Federica stava facendo solo il suo ruolo senza un vero interesse. A ogni modo sembra che tra i due le cose non sono andate per il verso giusto forse a favore della coppia. Intanto la seconda puntata è vicina e scopriremo tutte le nuove dinamiche.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento