Seguici su Facebook

Gf16: Daniele Dal Moro ancora insieme a Martina, Le parole inaspettate

Grande Fratello 

Gf16: Daniele Dal Moro ancora insieme a Martina Nasoni, la loro conoscenza continua fuori dalla casa più spiata d’Italia al contrario di come si era detto.

Il Grande Fratello si è concluso ormai da un po’ ma a girare attorno al gossip ci sono ancora diversi personaggi e in particolare primeggiano le storie d’amore. Si tratta infatti di Francesca e Gennaro, una coppia a cui ancora molti non credono. Da una parte c’è Francesca che tenta ancora di difendersi sa tutte le critiche mentre Gennaro cerca pure di tirar fuori la ragazza svelando che fuori è del tutto diversa. Un’altra coppia, anche se ancora così non possiamo chiamarla ufficialmente, è quella tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. I due ragazzi, nonostante si erano detti di non vedersi più dopo il reality e nonostante i tanti dissidi nella casa, stanno spesso e volentieri insieme.

Martina e Daniele a Roma nella fontana di Trevi

Sappiamo che tra i due ci sono stati dei baci passionali ma loro non hanno ancora ammesso di essere una coppia, vedremo quando si decideranno. Intanto continuano a spuntare foto sui social e questa volta Martina e Daniele si trovano a Roma nella fontana di Trevi. Immancabile Martina che sembra ormai essere la fidanzata. Qualche giorno fa Daniele aveva pubblicato una serie di storie contro chi parlava male di questa relazione e vedeva più un interesse economico da parte di lui che un amore. Proprio per questo Daniele ha deciso di postare meno cose riguardanti la sua vita nei social. Anche la frase in didascalia della foto in questione sembra essere un chiaro messaggio a questi utenti per dire che appunto non tiene in considerazione i loro pensieri.

Continuate pure a fare congetture su quello che sia giusto o meno fare, su quello che è stato, è e sarà. Nel frattempo… sbam!

I fan hanno supportato il ragazzo nei commenti dove si possono leggere frasi del genere:

Ma fregatene di quello che dice la gente. Ormai tutti vorrebbero insegnare agli altri a vivere. Tu, lei, voi, noi in realtà siamo gli unici a sapere cosa è meglio per noi. Quindi tu fai come ti viene di fare. Sii te stesso e sicuramente farai bene a te e a chi ti sta intorno.

Detto questo aspettiamo le conferme!

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento