Seguici su Facebook

Temptation Island: La mamma di Katia Fanelli racconta l’esuberanza della figlia

Temptation Island 

Temptation Island: La mamma di Katia Fanelli parla della figlia e del rapporto con il fidanzato Vittorio ora che i due hanno affrontato l’avventura dei sentimenti.

Un personaggio molto particolare notato da tutti i telespettatori è Katia Fanelli, la fidanzata di Vittorio Collina. Fin dalla prima puntata la ragazza si è mostrata a 360 gradi senza peli sulla lingua. Tutto il contrario del fidanzato Vittorio che invece è un tipo molto tranquillo e pacifico. La mamma della fotonica ragazza ha parlato quindi di questo rapporto non negando certi atteggiamenti istintivi della ragazza che potrebbero non piacere nè a Vittorio nè alla famiglia del ragazzo.

Dai Casting al Viaggio in Sardegna

Ma partiamo dall’inizio, la donna comincia a raccontare di quando i due sono stati scelti per Temptation Island, lei era felicissima. Così spiega al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Sono stata felicissima per quest’occasione arrivata per Katia e Vittorio. La prima volta che ha deciso di partecipare ai casting, Katia è venuta da me e mi ha detto: “Mamma, ho voglia di fare un’esperienza nuova”. Io le ho risposto di fare ciò che si sentiva e la faceva stare bene. Quando le hanno comunicato che la loro coppia sarebbe partita per la Sardegna, saltava di gioia.

La mamma spiega che Katia è come la vediamo in tv, molto esuberante e vanitosa che vive le sue giornate sempre con il sorriso e la gioia. La ragazza è molto legata ai genitori, a sua sorella e a suo fratello Diego, quest’ultimo gemello.

Mamma Fanelli parla del fidanzato Vittorio

Per quanto riguarda Vittorio la signora ammette che è un uomo d’altri tempi, un galantuomo e gli dispiacerebbe se la storia finisse male ma approverà ogni decisione della figlia.

Vittorio è tutto l’opposto e su di lui non posso che spendere belle parole. Sa, quando mi accompagna a fare delle commissioni, mi apre la portiera della macchina, mostrando sempre un estremo garbo. È un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe molto se dovesse andare male tra di loro, ma in qualunque caso la porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. È un ragazzo d’oro.

Intanto sappiamo che nella prossima puntata Vittorio potrebbe arrabbiarsi nuovamente con Katia o forse adottare una strategia per farla ingelosire. Come risponderà la ragazza? Ma soprattutto, Katia e Vittorio usciranno insieme da Temptation?

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento