Seguici su Facebook

Francesco Monte sbotta: Minacce, motivo della rottura con Giulia e su Isabella

GfVip 

Francesco Monte sbotta: Minacce, motivo della rottura con Giulia Salemi e sulla nuova presunta fiamma. L’ex tronista non ci sta più e chiarisce.

Momento decisamente non facile per Francesco Monte che da quando ha lasciato Giulia Salemi è sfociato nella critica. Sono critiche abbastanza forti e pesanti e si arriva addirittura alle minacce. Proprio per questo motivo Francesco ha deciso di prendere nuovamente parola sulla questione chiarendo il suo punto di vista e facendo notare l’aggressività con la quali certi utenti gli scrivono. L’ex tronista si è lasciato andare a un lungo sfogo che trovate tutto nelle immagini sotto. Noi qui citiamo alcune delle parti più importanti. Innanzitutto, Francesco comincia appunto col parlare di tutti gli insulti e minacce ricevute facendo notare che si tratta di un accanimento troppo esagerato. Non c’è stato nessun tradimento e niente che possa turbare fan della Salemi ma i due si sono soltanto resi conto che avanti non si poteva andare:

In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale. Ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso parenti, amici… ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito… da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!

E poi aggiunge:

Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita.

Francesco Monte smentisce pure tutti i gossip che lo vedono coinvolto con altre relazioni. Trovate tutto lo sfogo sotto.

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento