Seguici su Facebook

Grande Fratello: Ambra Lombardo vittima di Violenze, la confessione

Grande Fratello 

Grande Fratello: Ambra Lombardo vittima di Violenze in passato a causa di una sua precedente relazione con un uomo molto geloso e possessivo. Il racconto.

Parliamo di Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La ragazza, uscita abbastanza presto dal gioco, ha ancora molto da raccontare oltre alla sua tanto discussa storia con Kikò Nalli. Tralasciando per momento questa nuova relazione che sembra momentaneamente andare per il verso giusto, parliamo del passato della ragazza che non è stato sicuramente tutto rose e fiori. L’ex gieffina al settimanale Dipiù ha rivelato di aver subito delle violenze fisiche e psicologiche per 5 anni quando stava insieme a un uomo molto possessivo e geloso.

I suoi racconti fanno ovviamente riflettere su queste problematiche che si sentono sempre più di frequente. La ragazza, in quel tempo, aveva poco più di 26 anni e, pazzamente innamorata, sognava addirittura un matrimonio con questa persona:

Lui era geloso dei ragazzi che avevo conosciuto in passato, prima di lui. Mi recriminava storie di quando nemmeno ci conoscevamo: trascorsi inventati perché io non lo avevo mai tradito. E si arrabbiava… Un giorno mi strinse le mani al collo fino quasi a soffocarmi. Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi. Per terra. Ricordo di aver nascosto per giorni un livido sul collo che si allungava fino al petto.

Ambra Lombardo parla di una sua precedente relazione e ammette l’errore

Nonostante Ambra era consapevole di questi avvenimenti, a differenza della famiglia che non era a conoscenza e quindi approvava il ragazzo, non ha avuto il coraggio di lasciarlo:

Non riuscivo a staccarmi. Quando lo lasciavo, lui mi perseguitava e mi raggiungeva sotto casa dei miei genitori perché desiderava farsi perdonare. E io ci ricascavo. Io mentivo a me stessa, mi colpevolizzavo. A tratti ero convinta di essere io la responsabile dei suoi comportamenti. Io lo amavo nonostante la sua crudeltà. Io ero innamorata di una parte buona che vedevo in lui che, in realtà, non c’era. Sono stata solo un’illusa.

Insomma, una bruttissima situazione nella quale Ambra si è trovata protagonista. Adesso però tutto è cambiato e la sua nuova relazione con Kikò promette molto bene. Anche la precedente, quella che stava per iniziare poco prima del reality, a sua detta, era una bella storia. Ambra truttavia ha deciso di buttarsi a braccia aperte in questa nuova relazione nonostante alcune critiche. Adesso non ci resta che aspettare e vedere. Se son rose fioriranno.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento