Seguici su Facebook

Temptation Island Terza Puntata: Nicola Contro Sabrina, gli animi si scaldano – [Video]

Temptation Island 

Temptation Island Terza Puntata: Nicola Contro Sabrina dopo aver visto una serie di video che la vedono molto vicina al tentatore Giulio.

Siamo vicini alla prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda come al solito il lunedì sera. Ad attenderci questa volta ci saranno dei rivolti inaspettati poichè ci saranno dinamiche diverse rispetto alle altre puntate. In particolare si metteranno un po’ in pausa le storie che più hanno destato interesse negli ultimi appuntamenti e saranno riprese quelle di cui meno ci aspettavamo dei risvolti del Genere. Si è parlato molto infatti della storia tra Andrea e Jessica ma anche di Ilaria e Massimo o, in particolar modo, di Nunzia e Arcangelo. Quest’ultima ancora oggetto della prossima puntata a causa del confronto.

Sabrina e Nicola protagonisti della prossima puntata

Stavolta, diversamente dalle altre, si parlerà di più di Sabrina e Nicola, i due che hanno una differenza di età di 12 anni ed è lei ad essere la più grande. Proprio Sabrina ha voluto partecipare a Temptation per vedere se poteva continuare a investire in questa storia visto che non crede molto a questi amori. In verità è proprio lei che è rimasta attratta dal tentatore Giulio che fin da subito ha adocchiato. Col passare del tempo i rapporti si sono intensificati e Sabrina farà una proposta a Giulio che lascerà Nicola di Stucco.

Per quanto sappiamo i due non si sono lasciati ma sicuramente Nicola avrà qualcosa da dire su tutta questa storia. In un video messo in rete dalla produzione (sotto) possiamo udire infatti queste parole:

Secondo me questa non ha capito un ca**o dalla vita, ma non nella vita: nella relazione! Ha paura di arrivare a un dunque perché giustamente a livello mentale… Evidentemente. C’è un’interesse su quella persona, eh! Le idee chiare lei ad oggi non ce le ha su di me.

Cosa ha fatto di preciso lo scopriremo solo nella prossima puntata.

Katia riceve dei Video di Vittorio

Non è finita qui perchè si parlerà molto di Katia e Vittorio ma stavolta sarà lui a fare sbottare la bionda fotonica. Non sappiamo di preciso se in realtà l’avvicinamento di Vittorio a una delle tentatrici è stato studiato appositamente per poter vedere la reazione della ragazza. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire tutto. ( Video sotto)

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento