Seguici su Facebook

Temptation Island, Coppie che recitano? Raffaella Mennoia e Bisciglia rispondono

Temptation Island 

Temptation Island, Coppie che recitano? Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia non ci stanno più e rispondono a tono a tutte le indiscrezioni che sono state riportate.

Nelle ultime ore si è diffusa l’idea generale che alcune coppie all’interno del gioco siano in qualche modo organizzate in modo da portare visibilità alla loro persona. E’ il caso di Andrea e Jessica, noi ve ne avevamo parlato già da qualche tempo ma ieri si è mossa di nuovo un’altra ondata contro di loro. In particolare si dice che la storia che tanto sta incuriosendo i telespettatori ha dei precisi scopi. Per il ragazzo è un’opportunità per far crescere la sua parruccheria mentre la ragazza può colmare il suo sogno da influencer. Già prima di partire, infatti, iniziava con un ammontare di più di 10 mila follower.

Sono accuse che comunque riguardano solo in parte gli autori del reality visto che non dipende da loro ma dai due diretti interessati. Tuttavia Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia hanno detto la loro su queste notizie che stanno continuando a girare.

Le parole di Filippo Bisciglia contro le indiscrezioni

Il conduttore del famoso reality basato sui sentimenti si è esposto al riguardo scrivendo un post che recita:

Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in “noi”, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a “voi” che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere

La risposta di Raffaella Mannoia alle accuse

Anche l’autrice del programma si è esposta invitando anche blog e siti di riportare queste smentite, ed ecco qui le sue parole:

Ho visto e letto un sacco di str****te negli ultimi giorni e ore. Chi li ha avvistati mano nella mano in un ristorante (Andrea e Jessica, ndr), chi si è permesso di dire che era tutto organizzato… E non so a quale scopo… Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così.

Raffaella è sicura di ciò che sta dicendo come lo è anche per la sincerità della coppia, sarà così? Anche lo scorso anno sono usciti degli audio di Lara nei quali si programmava di buttare fango al fidanzato per uscire come una paladina.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento